• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Crea i tuoi formì con Freakyforms Deluxe: Le tue creazioni prendono vita!


    28.06.2012

    28 giugno 2012 – Lasciati trasportare sulle ali della fantasia quest'estate con Freakyforms Deluxe: Le tue creazioni prendono vita!, in arrivo in tutta Europa il 28 luglio 2012 per Nintendo 3DS. Dai vita a creature personalizzate attingendo liberamente alle tue idee più creative. Disegna le tue creaturine, dette formì, su un foglio da disegno scegliendo da una vasta gamma di forme, parti del corpo e colori, da combinare come vuoi: l'unico limite è la tua immaginazione!

    Questo eccentrico gioco è la versione ampliata del software scaricabile per Nintendo 3DS Freakyforms: Le tue creazioni prendono vita! e ti offre un mondo di divertimento con un'ampia scelta di nuove funzionalità e un sacco di contenuti generati dall'utente. Potrai scegliere tra tantissime parti del corpo, ad esempio le ali per permettere ai tuoi formì di volare o le ruote per farli muovere molto più velocemente sulla terraferma.

    Quando avrai finito di creare la tua squadra di formì sul foglio da disegno, potrai iniziare a esplorare le sezioni platform a scorrimento laterale del gioco, visitando il tuo pianeta personale e completando varie missioni. Divertiti a scoprire nuove parti del corpo e ambientazioni e osserva il pianeta che diventa sempre più grande man mano che crei nuovi formì. Prova a mangiare frutta, raccogliere monete o sbloccare ed esplorare sotterranei. In ognuno dei nuovissimi sotterranei presenti nel gioco affronterai un pericoloso compito e troverai gioielli nascosti. Completando i sotterranei potrai sbloccare nuove abilità, dette azioni speciali, che aggiungono un ulteriore livello di personalizzazione ai tuoi formì con nuovi suoni e animazioni come la possibilità di lanciare missili dai tuoi formì o avvolgere i formì tra le fiamme.

    Ogni sotterraneo include elementi dell'ambiente in cui si trova, ad esempio i Sotterranei dell'Oceano contengono acqua e i Sotterranei del Cielo includono correnti d'aria. In ogni livello devi trovare un gioiello che è la chiave per il livello successivo. In ogni sotterraneo appariranno formì modello e formì ospiti giunti sulla tua console tramite StreetPass che tenteranno di ostacolarti nel tuo percorso. Sconfiggi questi formì per arrivare alla fine e affrontare la battaglia finale con il boss!

    Per la prima volta potrai far conoscere i tuoi formì ad altri utenti di Nintendo 3DS giocando in modalità multiplayer o condividerli tramite StreePass o QR Code, che puoi usare anche per importare un formì nel gioco. Inoltre, usando la carta RA “?” vedrai le creaturine prendere vita in tre dimensioni proprio sotto i tuoi occhi.

    Grazie alla modalità download, Freakyforms Deluxe: Le tue creazioni prendono vita! ti permette di condividere il divertimento con un amico che non possiede il gioco."

    Con controlli tramite touch screen, Freakyforms Deluxe: Le tue creazioni prendono vita! ti regala ore e ore di divertimento creativo. Lasciati trasportare sulle ali della fantasia con Freakyforms Deluxe: Le tue creazioni prendono vita!, in arrivo in tutta Europa il 28 luglio 2012 per Nintendo 3DS.