• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Xenoblade Chronicles: guarda gli ultimi video della serie Let's Play!


    23.08.2011

    23 agosto 2011 - A breve distanza dal lancio di Xenoblade Chronicles per Wii, i vecchi e i nuovi fan potranno conoscere meglio il gioco grazie al nuovo episodio della serie di video Let's Play Xenoblade Chronicles lanciati da Nintendo. Tutti coloro che non vedono l'ora di esplorare in maniera più approfondita lo sconfinato mondo di Xenoblade Chronicles dovrebbero visitare il Canale YouTube Xenoblade Chronicles per guardare i nuovissimi episodi, che verranno lanciati oggi e giovedì 25 agosto.

    Dopo aver esplorato l'area della Gamba di Bionis, aver assistito all'attacco alla Colonia 9 e aver lavorato le gemme nel Pozzo centrale negli episodi precedenti, adesso sarà possibile visitare la Colonia 6 parzialmente ricostruita e ottenere un personaggio non giocante (PNG). Grazie a questo personaggio sarà possibile guardare sequenze animate aggiuntive, relative alla trama, sul Diagramma Intesa, formando in alcuni casi uno o due collegamenti.

    Il quinto episodio della serie ti permetterà di esplorare maggiormente la Colonia 6, dando vita a relazioni più dinamiche con personaggi come Dunban, che diventerà il leader del gruppo in questo episodio. Scopri tutto sulle aure, che potenziano abilità come la forza, la precisione e le tecniche di elusione.

    Procedendo nel gioco, ti verranno rivelati i segreti della Foresta di Makna - entraci immediatamente o dopo aver reclutato Melia. Avvia transazioni con la razza di mercanti Nopon, scopri i menu Tecniche ed Equipaggiamento ed esplora le maestose aree segrete usando Riki come leader.

    Nota: i video "Let's Play" mostrano molti aspetti e ambientazioni del gioco oltre ad alcune parti di sequenze filmate presenti nel gioco, ma in generale non rivelano elementi salienti della storia. Tuttavia, la visione è a discrezione dell'utente.

    Il 2 settembre Xenoblade Chronicles sarà disponibile in Italia, lasciati coinvolgere da tutto ciò che questo epico RPG per Wii ha da offrirti!