• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Tieniti pronto per un intenso 2012


    13.12.2011

    13 dicembre 2011 – Mentre le notti diventano più lunghe e l'anno volge al termine, Nintendo guarda al 2012 che si presenta come un anno estremamente ricco per tutti gli amanti dei videogiochi. Sia che tu possieda la console portatile Nintendo 3DS o il sistema Wii, troverai l'avventura ideale per dare una sferzata al 2012.

    Per Mario la fine dell'anno è stata davvero intensa: ha corso a perdifiato per aria, terra e acqua in Mario Kart 7, lanciato il 2 dicembre 2011, e ha indossato il suo costume Tanuki preferito per sfoggiare una miscela di abilità classiche e nuove in SUPER MARIO 3D LAND, sugli scaffali dal 18 novembre 2011. Tuttavia, Mario non si ferma qui, infatti impugnerà una racchetta da tennis in Mario Tennis* e si recherà alle olimpiadi di Londra con Sonic in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012™ (SEGA). Entrambi i giochi saranno lanciati nel 2012 per Nintendo 3DS.

    Non sono solo i fan di Mario ad essere indaffarati in questo mese e nel nuovo anno. La fine del 2011 vede i possessori di Nintendo 3DS impegnati a combattere per la supremazia dei cieli in Ace Combat™ Assault Horizon Legacy (NAMCO BANDAI Games S.A.S.), a gareggiare nei posti esotici di tutto il mondo in Formula 1™: F1 2011™ (Codemasters) e a giocare a calcio contro alcune delle squadre più forti del mondo in PES 2012 3D (KONAMI).

    Con l'entrata nel 2012, Nintendo amplierà la serie dei titoli Mario e i fan, così come i neofiti, saranno entusiasti di sentire il ronzio di un aspirapolvere all'orizzonte: il fratello di Mario, Luigi, torna in un'avventura nuova di zecca e sta cercando di risucchiare dei fantasmi! In Luigi’s Mansion 2*, il cui lancio è previsto per il 2012, devi aiutare Luigi a liberare grandi case infestate dai fantasmi e dagli spiriti maligni che si nascondono negli angoli, sotto i tavoli e nei mobili. Esplora le dimore e colleziona monete mentre avanzi, usando in maniera saggia la fedele torcia di Luigi.

    Ti piacciono gli enigmi? Ti manca il tuo professore preferito? Niente paura! Il Professor Layton e il suo fedele compagno, Luke, ritornano nel 2012 con il lancio di Professor Layton 5*. Ambientato in due epoche, Luke e il Professor Layton esplorano una città misteriosa dove accadono strane cose. Chi è il Miracle Gentleman e perché le persone continuano ad essere trasformate in cavalli e statue di pietra?

    L'attesa è quasi finita, Kid Icarus: Uprising sarà presto nelle mani dei fan che non vedono l'ora di vivere grandi emozioni con l'angelico protagonista, Pit. Librandosi in aria, dopo aver ricevuto la capacità di volare ("Miracle of Flight") da Palutena, Pit combatte le forze di Medusa che è rinata e cerca di distruggere l'umanità. Aiuta Pit a volare verso mondi diversi e ad affrontare una schiera di mostri terrificanti.

    Le parole "Resident Evil" incutono terrore nei fan di tutto il mondo. Preparati a giocare con l'ultima creazione di Capcom esclusivamente sul tuo sistema Nintendo 3DS: Resident Evil™ Revelations (Capcom) uscirà il 27 gennaio 2012. Intriso di momenti terrificanti e caratterizzato da una storia intensa, il tutto in uno straordinario 3D, questo titolo segna il ritorno allo stile di gioco classico di Resident Evil.

    I fan dell'azione e delle trame intricate saranno lieti di sapere che la leggendaria serie Metal Gear arriverà nel 2012 su console Nintendo 3DS sotto forma di Metal Gear Solid®: Snake Eater 3D (KONAMI). Questo classico titolo d'azione stealth torna con un'incredibile grafica 3D aggiornata, mentre le fotocamere esterne e il sensore giroscopico della console Nintendo 3DS costituiscono elementi integranti del gioco. 

    Altri titoli per il sistema Nintendo 3DS che arriveranno agli inizi del 2012 includono l'epico gioco di combattimento di Namco Bandai, TEKKEN™ 3D Prime Edition (NAMCO BANDAI Games S.A.S.), e il videogioco a tema olimpico su licenza ufficiale SEGA Mario & Sonic ai giochi olimpici di Londra 2012™ (SEGA), previsto per febbraio 2012. Con più di 50 competizioni, tra cui calcio, equitazione, atletica e sport acquatici, ci sono moltissimi modi per ottenere la tanto bramata medaglia d'oro.   

    Clicca qui per vedere da vicino le prossime uscite per Nintendo 3DS, Wii e Nintendo DS del 2012.

    * Nome provvisorio del gioco