• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Si annuncia un nuovo pack speciale Wii con console Wii nera, Wii Wheel nero e Mario Kart Wii!


    19.09.2011

    19 settembre 2011 – Gli appassionati di corse possono scaldare i motori, perché quest’anno Nintendo sta per presentare il nuovissimo pack speciale Mario Kart Wii™. Dal 7 ottobre sarà disponibile in Italia il nuovo pack speciale Mario Kart Wii™ che comprende una console Wii nera dotata di una nuova configurazione*, un Wii Wheel™ anch’esso in colore nero e il software Mario Kart Wii: il regalo di Natale perfetto per gli appassionati di corse.

    Questo Natale Mario Kart Wii metterà tutti in gara al volante: grazie alla Nintendo Wi-Fi connection, è possibile sfidare fino a 12 amici e famigliari contemporaneamente! Pensando a tutti coloro che desiderano una maggiore immersione nel gioco, il bundle è fornito di un Wii Wheel nero, in tutto e per tutto simile a un vero volante. Basterà semplicemente collocare il telecomando Wii™ nell’apposito alloggiamento sul volante e dare il via all’emozionante avventura di Mario Kart.   

    Il nuovo pack speciale Wii non solo permette di risparmiare notevolmente, ma offre anche una console Wii, dotata di una configurazione leggermente modificata*, che ora poggia orizzontalmente e non più in verticale.

    Il nuovo pack speciale Wii sarà lanciato in Italia il 7 ottobre e comprende la console Wii in colore nero dotata di una nuova configurazione, un Wii Wheel nero e una copia di Mario Kart Wii. Nel corso dell’autunno saranno annunciati altri nuovi e divertenti pack speciali Wii, tutti di grande valore.

    *Nota: la console Wii dotata della nuova configurazione è della stessa misura della console Wii dotata della configurazione precedente, ma non è più compatibile con software ed accessori GameCube.