• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri il Pokémon Global Link per Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca


    27.04.2011

    I giocatori di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca possono ora accedere al Pokémon Global Link, un sito che offre molti nuovi modi di divertirsi con i Pokémon, anche quando i giocatori saranno lontani dalla loro console Nintendo DS! C'è tanto da scoprire e da fare, con una varietà di caratteristiche coinvolgenti come le Posta facile, l'opzione che permette di personalizzare il tuo gioco, il Pokémon Dream World, e tanto altro ancora.

    In più durante l'anno, la Pokémon Company International, offrirà la distribuzione di speciali personaggi e oggetti Pokémon tramite il Pokémon Global Link, permettendo ai giocatori di trasferire sulla loro copia di Pokémon Versione Bianca e Pokémon Versione Nera, Pokémon e oggetti limitati!

    Già da ora, i giocatori con un account del Club Allenatori di Pokémon possono visitare il sito www.pokemon.it e provare il gioco "Gioca per fare amicizia con un Pokémon!" nella  Zona Svago Pokémon, per avere la possibilità di incontrare una delle sette versioni evolute di Eevee nel Pokémon Dream World, questa primavera! E come con un qualsiasi altro Pokémon incontrato nel Pokémon Dream World, i giocatori potranno trasferirla nella loro versione di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca.

    Iwata Asks

    Se ti stai già divertendo con le nuove versioni del gioco, visita direttamente il sito dedicato al Pokémon Global Link, per entrare in un nuovo mondo di divertimento. Oppure, se desideri avere informazioni sulle nuove incarnazioni della serie Pokémon, visita il sito ufficiale di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca.