• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo conferma i titoli disponibili al lancio di Nintendo 3DS


    08.02.2011

    8 febbraio 2010: Nintendo 3DS, al suo debutto europeo il 25 Marzo 2011, sarà supportato da un'incredibile lista di software, con ben 13 titoli in 3D disponibili il giorno del lancio. Sia che tu abbia la passione per i giochi di avventura o per gli sparatutto, sia che tu preferisca qualcosa di più rilassante, tra i titoli di lancio per Nintendo 3DS troverai qualcosa di adatto a te.

    Inizia la tua avventura su Nintendo 3DS visitando la colorata Isola di Wuhu in Pilotwings Resort™, dove sarai un vero pilota.  Utilizza il tuo personaggio Mii™, realizzato con il centro di creazione Mii del Nintendo 3DS, ed esplora l'Isola di Wuhu in aeroplano, deltaplano o con la cintura razzo. Ogni mezzo offre controlli esclusivi che permettono differenti performance. Completa circa 40 impegnative missioni di volo per guadagnare stelle nella Modalità Missione o perlustra l'Isola di Wuhu alla ricerca di centinaia di oggetti collezionabili nella Modalità Volo Libero, mentre sblocchi diorama interattivi in 3D di vari aeromobili e famosi monumenti dell’isola.

    Nintendogs ritorna nel palmo della tua mano in versione 3D e con l’aggiunta degli amici felini in nintendogs™ + cats. Guardandoli in 3D ti sembrerà davvero di poterli toccare e, grazie alla fotocamera della console Nintendo 3DS e alla tecnologia di riconoscimento del viso, troverai tantissimi modi per interagire con loro. Per esempio potrai coccolarli, richiamare la loro attenzione o ricevere una simpatica leccata semplicemente chinandoti verso di loro. Scatta le foto dei tuoi cagnolini e gattini, e condividile con I tuoi amici; oppure, grazie alla funzione di realtà aumentata di Nintendo 3DS, guarda il tuo cucciolo mentre gioca sul tavolo della tua sala da pranzo!

    L’ultima versione di Street Fighter arriva su Nintendo 3DS, con Super Street Fighter™ IV 3D Edition, disponibile fin dal giorno del lancio della console. La tanto acclamata giocabilità della serie è ora nel palmo della tua mano con tante nuove caratteristiche che utilizzano in pieno le potenzialità di Nintendo 3DS. Super Street Fighter IV 3D Edition, con 35 personaggi giocabili, livelli extra e combo dall’impatto cinematografico, arriva migliorato e perfezionato per la versione portatile, e pronto per combattere contro tutti grazie alla modalità multiplayer online.

    Nintendo 3DS gode del più incredibile supporto da parte degli sviluppatori esterni per il lancio di una nuova console, con titoli di Capcom, Electronic Arts, Ubisoft, Konami Digital Entertainment, LucasArts, Namco Bandai, SEGA e Tecmo Koei, tutti in uscita proprio il 25 marzo 2011.

    Scopri la nostra nuova sezione giochi Nintendo 3DS per tante informazioni su tutti i titoli in arrivo. La lista completa dei titoli in uscita per la data di lancio, è la seguente:

    Software disponibili al lancio di Nintendo 3DS – il 25 marzo

    • Pilotwings Resort (Nintendo)
    • nintendogs + cats: Golden Retriever & New Friends (Nintendo)
    • nintendogs + cats: French Bulldog & New Friends (Nintendo)
    • nintendogs + cats: Toy Poodle & New Friends (Nintendo)
    • Super Street Fighter™ IV 3D Edition (Capcom / Distributed by Nintendo)
    • The Sims™ 3 (Electronic Arts)
    • PES 2011 3D – Pro Evolution Soccer (Konami Digital Entertainment)
    • LEGO® Star Wars™ III The Clone Wars™ (LucasArts)
    • RIDGE RACER™ 3D (Namco Bandai)
    • Super Monkey Ball™ 3D (SEGA)
    • SAMURAI WARRIORS: Chronicles (TECMO KOEI)
    • Asphalt™ 3D (Ubisoft)
    • Tom Clancy's™ Ghost Recon® Shadow Wars (Ubisoft)
    • Tom Clancy's™ Splinter Cell® 3D (Ubisoft)
    • Rayman® 3D  (Ubisoft)

    E questi sono solo solo i titoli disponibili fin dal giorno di lancio, mentre una lista parziale degli altri giochi in arrivo su Nintendo 3DS include: Steel Diver™, The Legend of Zelda™: Ocarina of Time 3D, Star Fox 64™ 3D, Kid Icarus™: Uprising e nuove avventure delle serie Mario Kart™, Animal Crossing™ e Paper Mario™, tutti da Nintendo.  Resident Evil™: The Mercenaries 3D da Capcom; Madden NFL Football da Electronic Arts, Crush™ 3D, Thor™ : God of Thunder, da SEGA; PUZZLE BOBBLE UNIVERSE™  da Square Enix, Co., Ltd; DEAD OR ALIVE Dimensions da Tecmo Koei.Europe Ltd. e James Noir’s Hollywood Crimes™ e Driver® Renegade 3D da Ubisoft. Rabbids® 3D e Combat of Giants™ Dinosaurs 3D di Ubisoft saranno disponibili in Europa una settimana dopo il lancio di Nintendo 3DS.

    Connettiti periodicamente sul sito www.nintendo-3ds.it  per essere sempre aggiornato sui nuovi giochi!