• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo 3DS offre registrazioni video in 3D, due giochi di Mario e un nuovo colore per Natale


    13.09.2011

    13 settembre 2011 - E’ in arrivo a novembre, un nuovo aggiornamento di sistema per la console portatile Nintendo 3DS che permetterà agli utenti di registrare video in 3D. Sarà possibile registrare e rivedere i momenti più belli - compleanni, partite di calcio, eventi legati alle festività - o creare le proprie produzioni originali tridimensionali e mostrarle agli altri in 3D, il tutto senza bisogno di indossare occhiali speciali. L’aggiornamento di sistema offrirà inoltre tante novità per coloro che hanno superato tutte le sfide Street Pass presenti nella Piazza Mii.

    La stagione invernale vedrà anche il lancio di due titoli di Mario™ - un platform e un gioco di corse – per Nintendo 3DS e, per festeggiare il milione* di console Nintendo 3DS vendute in tutta Europa, Nintendo lancerà un nuovo Nintendo 3DS in colore Rosso Metallico in arrivo in Italia il 7 ottobre. NIL_3DSConferencePR_HW.jpg Super Mario™ 3D Land™ farà il suo debutto in Europa su Nintendo 3DS il 18 Novembre. In questa prima avventura platform di Mario in vero 3D stereoscopico, i giocatori possono esplorare i vari livelli per scovarne segreti prima di iniziare a giocare utilizzando il giroscopio integrato del Nintendo 3DS. Il gioco proporrà anche blocchi a propulsione e includerà la funzionalità Street Pass. Mario Kart™ 7 sarà invece disponibile dal 2 dicembre e includerà una nuova modalità opzionale di guida in prima persona, controllata utilizzando il sensore giroscopico. Il titolo introduce anche nuovi personaggi giocabili come Lakitu e Metal Mario, e un sistema di trucchi come quello di Mario Kart Wii. Ulteriori dettagli su entrambi i giochi saranno annunciati in futuro.

    NIL_3DSConferencePR_SW.jpg

    Uno sguardo al 2012

    Al di là del periodo natalizio, Nintendo sta già pianificando le uscite per il 2012. Nintendo svela in anteprima l’arrivo di un gioco dedicato a Mario Tennis in 3D per console portatile Nintendo 3DS. Mario Tennis™ (nome non definitivo) verrà lanciato nel 2012 e ulteriori dettagli verranno resi noti in seguito.

    Inoltre, sempre nel 2012, i possessori di Nintendo 3DS potranno divertirsi con un nuovo capitolo della serie Animal Crossing™ in 3D. Questa versione includerà un numero di opzioni non disponibili nei titoli precedenti. Tra queste, la possibilità di diventare il capo del villaggio e di incrementarne lo sviluppo, una nuova modalità che permette di inserire alcuni oggetti nel villaggio e renderlo ancora più personalizzato e la capacità di poter visitare le abitazioni di altri giocatori incontrati attraverso StreetPass.

    Nel 2012, i fan di Nintendo 3DS godranno dell’arrivo di nuovi giochi appartenenti alla serie Luigi’s Mansion™ e Paper Mario™, e di Kid Icarus™: Uprising. Nintendo ha inoltre in corso lo sviluppo di animazioni in 3D di Kid Icarus che saranno rese disponibili, gratuitamente, attraverso il servizio Nintendo Video per tutti i possessori di Nintendo 3DS nel mondo.

    Nintendo 3DS offre il Filtro Famiglia che permette agli adulti la gestione dei contenuti a cui possono accedere i propri figli. Per ulteriori informazioni su questa e altre funzionalità, visita il sito http://www.nintendo3ds.it.
    Per maggiori informazioni a riguardo clicca il link di seguito e seleziona il video "Imposta il Filtro Famiglia di Nintendo 3DS".

    * Dati di sell through stimati al 14 agosto 2011, basati su dati di vendita interni di Nintendo Of Europe.

    Iwata Asks
    Iwata Asks