• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Il sito di Star Fox 64 3D è finalmente online!


    18.08.2011

    Star Fox 64 3D porta Lylat Wars (un classico titolo per Nintendo 64) a nuovi livelli, con grafiche in 3D stereoscopico, solo per Nintendo 3DS.

    Questo titolo d'azione vedrà i giocatori coinvolti in un'avventura al fianco di Fox McCloud e della squadra Star Fox nelle profondità delle galassie, caratterizzata da divertenti sfide ed emozionanti battaglie. Scegli di pilotare il classico Airwing, e sfreccia con facilità tra orde di navicelle nemiche, tempeste di meteore, e cittadine in decadenza, il tutto per combattere contro il malvagio scienziato Andross, che vuole distruggere la pace intergalattica.

    Star Fox 64 3D rende omaggio al titolo originale, ma allo stesso tempo introduce emozionanti nuove funzionalità, come i controlli sensibili al movimento e le grafiche in 3D. Inoltre, il nostro sito ufficiale, in cui potrai trovare tante informazioni su tutti gli aspetti del titolo, è ora online! Affrettati a visitare il sito ufficiale di Star Fox 64 3D per scoprire tutto sui personaggi, sulla storia, sui controlli sensibili al movimento e tanto altro ancora!

    Star Fox 64 3D sarà nei negozi a partire dal 9 settembre, solo per Nintendo 3DS.