• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Hai ancora due settimane per partecipare al concorso Zelda Flipnote!


    26.08.2011

    Ti restano ancora due settimane per mostrare a tutti la tua passione per la serie The Legend of Zelda partecipando al concorso "Crea il tuo Zelda Flipnote". In occasione dei festeggiamenti per il 25° anniversario di The Legend of Zelda ti chiediamo d'inviarci il tuo originalissimo Flipnote per rendere omaggio a modo tuo a questa leggendaria serie!

    Puoi creare un Flipnote di Zelda con scene memorabili, personaggi unici, appassionanti rompicapi e molto altro! Esprimi la tua personalità e rivivi i ricordi più belli dei 25 anni di storia di The Legend of Zelda creando il tuo personalissimo Flipnote di Zelda. I Flipnote partecipanti al concorso saranno valutati da alcuni degli autori che hanno avuto un ruolo fondamentale nello sviluppo della serie, incluso Shigeru Miyamoto in persona! I Flipnote vincenti saranno pubblicati in tutto il mondo sul Canale Nintendo, sul sito Flipnote Hatena e sul sito dedicato al 25° anniversario di Zelda.

    Se vuoi diventare un artista di fama internazionale, invia il tuo Flipnote entro le ore 23:59 del 9 settembre. Scegli una delle tre colonne sonore e sincronizza la tua creazione grafica con la musica (per un totale di circa 240 pagine).

    Per maggiori informazioni su come accedere alle tre colonne sonore ed ascoltarle, consulta il nostro sito dedicato al concorso Zelda Flipnote qui.

    Per informazioni sugli eventi dedicati al 25° Anniversario di The Legend of Zelda, visita il sito ufficiale qui.

    Per partecipare è necessario essere registrati su Hatena. Per i termini e condizioni completi, visita il sito di Hatena.
    http://flipnote.hatena.com

    Nota: solo gli utenti dei seguenti paesi potranno prendere parte al concorso:

    Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Regno Unito e Irlanda, Spagna, Svezia e Svizzera.