• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Tra gli ultimi titoli scaricabili: l'originale FINAL FANTASY e molto di più!


    07.05.2010

    Trai il massimo vantaggio dalla tua console Wii o Nintendo DSi, scaricando nuovi software direttamente dal Canale Wii Shop o dal Nintendo DSi Shop, in cambio di Nintendo Points. Più informazioni su WiiWare e Nintendo DSiWare possono essere trovate più sotto in questo articolo. Questa settimana saranno disponibili per il download i seguenti software:


     

    Virtual Console
    Rivivi i grandi classici del passato sul tuo Wii!

    FINAL FANTASY – NES (Esclusiva Hanabi!)
    I giocatori di tutto il mondo ritengono FINAL FANTASY una dellla serie di giochi di ruolo migliori di tutti i tempi! Ora hai l'occasione di avere tra le mani il gioco originale, quello che ha dato vita a questo universo! Constata con i tuoi stessi occhi come un tale capolavoro ha contribuito a rendere celebri i GdR. Questa è la versione originale statunitense di NES classic, disponibile per la prima volta in Europa!

    WiiWare
    Giochi nuovi e originali per soddisfare tutti i gusti!

    Pub Darts
    Una semplice simulazione di freccette, ambientata in un pub di quartiere, durante la quale i giocatori potranno approfittare degli esclusivi comandi del wii per potersi sfidare ai loro giochi preferiti, tra cui 501, Cricket, Around the Clock, Killer e Baseball.

    Nintendo DSiWare
    Scopri un mondo di nuove possibilità con Nintendo DSiWare.

    Metal Torrent
    Preparati a uno degli sparatutto più intensi disponibili per Nintendo DSiWare. La tua missione è semplice: ottenere il punteggio più alto superando otto fasi di feroce azione a scorrimento verticale.

    Rytmik
    Divertiti a creare sezioni ritmiche e melodiche o a comporre interi brani! L'interfaccia utente di Rytmik riunisce le caratteristiche delle classiche drum machine con quelle dell'interfaccia dei famosi "tracker" e di una moderna libreria audio. Una stazione musicale tascabile sorprendentemente potente.

    Flips Silent But Deadly
    Libri interattivi Flips: il nuovo modo di leggere per i bambini. Da quando Mr Watts, l'insegnante di scienze, è entrato in classe e ha cercato di aprire la sua valigetta con i denti, non sembra più essere lui…Come faranno i nostri piccoli eroi a scoprire cosa è successo e a riportare Mr Watts alla normalità?

    Bounce & Break
    Bounce & Break è un gioco innovativo ambientato all'interno di un universo Zen giapponese, nel quale esplorerai 4 universi unici, ciascuno suddiviso in 4 stagioni. Ottieni i punteggi migliori e il tuo nome figurerà nel tabellone dei record!

    Su WiiWare (Canale Wii Shop)
    Per saperne di più su WiiWare e scoprire gli altri giochi attualmente disponibili, visita l'apposita pagina di WiiWare sul nostro sito ufficiale.

    Su Virtual Console (Canale Wii Shop)
    Virtual Console è un pozzo di tesori classici direttamente dalle console del passato come N64, NES, SNES, SEGA Mega Drive, SEGA MASTER SYSTEM, NEOGEO, Commodore 64, TurboGrafx (PC Engine), e addirittura dall'era arcade! Trova i tuoi titoli preferiti del passato! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Virtual Console già disponibili.

    Su Nintendo DSiWare (Nintendo DSi Shop)
    Nintendo DSiWare offre una collezione in continua crescita di giochi e applicazioni esclusivamente per Nintendo DSi. Da utili applicazioni quali Nintendo DSi Browser, a versioni in pillole dei tuoi giochi preferiti, troverai sempre qualcosa di nuovo! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Nintendo DSiWare disponibili.

    Sui Nintendo Points
    Con il tuo Nintendo DSi o Wii connesso in modalità wireless ad internet, potrai accedere al Nintendo DSi Shop o al Canale Wii Shop e cominciare a cercare. Nel Nintendo DSi Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Nintendo DSi Points, da poter utilizzare per scaricare software Nintendo DSiWare. Mentre nel Canale Wii Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Wii Points, da poter utilizzare per scaricare titoli per Virtual Console, Canali Wii o giochi WiiWare. I Nintendo Points possono essere acquistati da qualsiasi rivenditore autorizzato; oppure, direttamente come Nintendo DSi Points nel Nintendo DSi Shop, o come Wii Points nel Canale Wii Shop. Clicca qui per saperne di più sui Nintendo Points utilizzati su Nintendo DSi .