• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ricevi 1000 Nintendo DSi Points gratis!


    03.03.2010

    Lo sapevi che la prima volta che ti collegherai al Nintendo DSi Shop tramite una connessione wireless a banda larga con il tuo nuovo Nintendo DSi, guadagnerai automaticamente 1.000 Nintendo Points? Potrai scambiare questi punti con divertenti giochi e applicazioni della serie Nintendo DSiWare, ma ti preghiamo di notare che l'offerta dei 1000 punti è valida solamente fino al 31 marzo 2010.

    Nuovi giochi e applicazioni Nintendo DSiWare sono continuamente in uscita, perciò controlla con regolarità il Nintendo DSi Shop per vedere cosa c'è di nuovo. Clicca qui per una lista completa dei titoli Nintendo DSiWare in uscita o già disponibili, oppure seleziona i link sulla destra per alcune anteprime.

    • Flight Control
      500 Nintendo DSi Points
      Assumi il ruolo di controllore del traffico aereo in un aeroporto sempre più trafficato, e dirigi tutti gli aerei alla corretta pista di atterraggio, con i semplici controlli del touch screen.

    • Art Academy: Primo semestre
      800 Nintendo DSi Points
      Impara a disegnare e dipingere con questo intuitivo software, che trasformerà la tua console Nintendo DSi e il tuo stilo, in tela e pennello!

    • myNotebook: Blue
      200 Nintendo DSi Points
      myNotebook, ti permette di prendere nota delle cose più importanti ovunque ti trovi! Apri semplicemente il tuo Nintendo DSi e scrivi tutto quello che ti passa per la testa!

    • UNO
      500 Nintendo DSi Points
      UNO è un classico gioco di carte adatto a tutti! Dimenticati della tua età e dell'esperienza che hai con le carte… imparerai le regole in un baleno! Poi ognuno dovrà vedersela da solo… UNO è un gioco semplice da giocare, ma non così facile da vincere!

    • 2-in-1 Solitaire
      200 Nintendo DSi Points
      2-in-1 Solitaire propone due delle versioni più comuni del famoso gioco di carte Spider and Klondike, caratterizzate da controlli su touch screen.