• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Notizie settimanali sui download


    24.09.2010

    Trai il massimo vantaggio dalla tua console Wii o Nintendo DSi, scaricando nuovi software direttamente dal Canale Wii Shop o dal Nintendo DSi Shop, in cambio di Nintendo Points. Più informazioni su WiiWare e Nintendo DSiWare possono essere trovate più sotto in questo articolo. Questa settimana saranno disponibili per il download i seguenti software:

    WiiWare
    Giochi nuovi e originali per soddisfare tutti i gusti!

    Robox
    Una sonda esploratrice è stata inviata su uno strano pianeta per investigare sulla scomparsa di alcune sonde inviate a raccogliere informazioni. Dopo un atterraggio di fortuna sulla superficie di un pianeta, il nostro eroe perde le abilità necessarie per compiere la missione. Aiutalo a recuperarle con l'aiuto di strane creature che hanno preso possesso della sonda... e scopri cosa si cela dietro la sua nuova missione!

    Virtual Console
    Rivivi i grandi classici del passato sul tuo Wii!

    MYSTIC QUEST LEGEND – Super Nintendo
    Riscopri un gioiello in cui azione e avventura si fondono al meglio. Vesti i panni di Benjamin e recupera i Cristalli dei quattro elementi per ripristinare l'equilibrio dell’universo! Vivi una storia indimenticabile nata per il Super Nintendo: salva ancora una volta il mondo dalle forze del male!

    Nintendo DSiWare
    Scopri un mondo di nuove possibilità con Nintendo DSiWare.

    GO Series Defence Wars
    Difendi la base dagli attacchi nemici fino all'arrivo dei rinforzi! Sfrutta il tuo arsenale e annienta tutti i nemici. Mantieni il comando della base finché non arrivano i rinforzi, sparando proiettili e bombe sugli avversari in avvicinamento grazie allo stilo. Munisci la base di torrette, cannoni e carri armati per prepararti all'assalto nemico e attacca con tutto ciò che hai!

    Music on: Learning Piano
    Bravissimo! Un'intera orchestra accompagna le tue esecuzioni di 15 celebri classici. Suonando ogni giorno, la tua abilità cresce e la tua memoria sembrerà migliorare senza sforzo. Ottieni le medaglie di bronzo, argento e oro per ogni brano, completando tutti i livelli disponibili. Uno spartito musicale semplificato sarà visualizzato sullo schermo superiore, mentre una tastiera di pianoforte completa presente sul touch screen guiderà i principianti nelle loro prime esibizioni, nota dopo nota.

    My Exotic Farm
    Un gioco di simulazione d’allevamento! All'inizio, tutto quello che hai è un campo vuoto, qualche soldo e un solo, piccolo pappagallo... Devi dare da mangiare al pappagallo e occupartene con grande cura! Solo così il pappagallo metterà le piume che potrai vendere. E, con i soldi guadagnati, potrai comprare altri animali al Mercato degli Agricoltori e acquistare attrezzature dal Bottegaio. A poco a poco, la fattoria diventerà sempre più grande e potrai sbloccare i bonus (pozzo, grande ara verde, cane da guardia, 4x4, ecc.). Potrai anche barattare gli animali con i tuoi amici che giocano a My Farm o a My Exotic Farm!

    Su WiiWare (Canale Wii Shop)
    Per saperne di più su WiiWare e scoprire gli altri giochi attualmente disponibili, visita l'apposita pagina di WiiWare sul nostro sito ufficiale.

    Su Virtual Console (Canale Wii Shop)
    Virtual Console è un pozzo di tesori classici direttamente dalle console del passato come N64, NES, SNES, SEGA Mega Drive, SEGA MASTER SYSTEM, NEOGEO, Commodore 64, TurboGrafx (PC Engine), e addirittura dall'era arcade! Trova i tuoi titoli preferiti del passato! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Virtual Console già disponibili.

    Su Nintendo DSiWare (Nintendo DSi Shop)
    Nintendo DSiWare offre una collezione in continua crescita di giochi e applicazioni esclusivamente per Nintendo DSi. Da utili applicazioni quali Nintendo DSi Browser, a versioni in pillole dei tuoi giochi preferiti, troverai sempre qualcosa di nuovo! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Nintendo DSiWare disponibili.

    Sui Nintendo Points
    Con il tuo Nintendo DSi o Wii connesso in modalità wireless ad internet, potrai accedere al Nintendo DSi Shop o al Canale Wii Shop e cominciare a cercare. Nel Nintendo DSi Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Nintendo DSi Points, da poter utilizzare per scaricare software Nintendo DSiWare. Mentre nel Canale Wii Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Wii Points, da poter utilizzare per scaricare titoli per Virtual Console, Canali Wii o giochi WiiWare. I Nintendo Points possono essere acquistati da qualsiasi rivenditore autorizzato; oppure, direttamente come Nintendo DSi Points nel Nintendo DSi Shop, o come Wii Points nel Canale Wii Shop. Clicca qui per saperne di più sui Nintendo Points utilizzati su Nintendo DSi .