• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Notizie settimanali sui download


    13.08.2010

    Trai il massimo vantaggio dalla tua console Wii o Nintendo DSi, scaricando nuovi software direttamente dal Canale Wii Shop o dal Nintendo DSi Shop, in cambio di Nintendo Points. Più informazioni su WiiWare e Nintendo DSiWare possono essere trovate più sotto in questo articolo. Questa settimana saranno disponibili per il download i seguenti software:

    WiiWare
    Giochi nuovi e originali per soddisfare tutti i gusti!

    HoopWorld: BasketBrawl
    HoopWorld: BasketBrawl è un gioco di pallacanestro 3 contro 3 con un tocco "arcade". Personaggi unici e paesaggi naturali mozzafiato creano l'atmosfera, mentre lo scontro e i potenziamenti casuali conferiscono velocità e appeal al gioco. Scegli la tua squadra preferita e lotta per diventare l'indiscusso campione del mondo! Gioca da solo o con un amico e sfida i più abili giocatori della classifica mondiale di HoopWorld. Sei pronto?

    Family Card Games
    Papà, mamma, Sara e Billy sono tornati per farti divertire con dei cari vecchi giochi di carte! Family Card Games offre una gradevole grafica in cel-shading, accompagnata da un sottofondo musicale accattivante, per intriganti partite tra amici. Potrai giocare a Daifugo per un solo giocatore o sfidare fino a tre avversari casuali in una partita online! Non perderti inoltre le modalità Speed e Memory! Metti alla prova i tuoi riflessi e le tue abilità mentali e sfida un altro giocatore. Sei veramente il più veloce e il più bravo della famiglia e nella cerchia dei tuoi amici?

    Virtual Console
    Rivivi i grandi classici del passato sul tuo Wii!

    Wild Guns – Super Nintendo
    Scopri il west più selvaggio mai visto, in uno sparatutto in terza persona pieno d’azione! La banda dei Kid e il suo esercito di robot hanno conquistato la città! Fatti strada a suon di pallottole tra spietati fuorilegge, robot infernali e giganteschi boss a tutto schermo! Affronta il pericolo da solo o insieme a un amico in modalità a due giocatori. Sarai tu a riconsegnare alla giustizia il paese... o ciò che ne sarà rimasto, quando le pistole avranno smesso di fumare.

    Nintendo DSiWare
    Scopri un mondo di nuove possibilità con Nintendo DSiWare.

    Disney Fireworks
    Accendi la notte con Disney Fireworks! Sei pronto per uno spettacolo variopinto? Tocca e lancia i razzi per scatenare un'ammaliante esibizione di colori e divertimento notturni con Disney Fireworks! Punta i razzi verso i colori corrispondenti in cielo, scatena un'esplosione e guadagna punti. Scegli il momento giusto per migliorare il tuo contatore Wow e sblocca così razzi e sorprese speciali! Disney Fireworks include musica originale, 15 impegnativi livelli di difficoltà per ogni mondo, la registrazione dei punteggi più alti, e molto altro ancora!

    Drift Street International
    Drift Street International ti offre la più originale esperienza di corse su strada a tutta velocità, in esclusiva per Nintendo DSi. Sfreccia e sgomma sulla tua auto sportiva potenziata percorrendo impegnativi circuiti cittadini, in gare notturne mozzafiato attraverso gli USA, il Regno Unito e il Giappone. Metti alla prova la tua bravura contro spietati avversari guidati dalla CPU oppure affronta fino a altri tre amici in una sfida wireless. Ciascun tracciato offre anche spericolate corse arcade da un checkpoint all'altro e impegnative prove a cronometro.

    Su WiiWare (Canale Wii Shop)
    Per saperne di più su WiiWare e scoprire gli altri giochi attualmente disponibili, visita l'apposita pagina di WiiWare sul nostro sito ufficiale.

    Su Virtual Console (Canale Wii Shop)
    Virtual Console è un pozzo di tesori classici direttamente dalle console del passato come N64, NES, SNES, SEGA Mega Drive, SEGA MASTER SYSTEM, NEOGEO, Commodore 64, TurboGrafx (PC Engine), e addirittura dall'era arcade! Trova i tuoi titoli preferiti del passato! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Virtual Console già disponibili.

    Su Nintendo DSiWare (Nintendo DSi Shop)
    Nintendo DSiWare offre una collezione in continua crescita di giochi e applicazioni esclusivamente per Nintendo DSi. Da utili applicazioni quali Nintendo DSi Browser, a versioni in pillole dei tuoi giochi preferiti, troverai sempre qualcosa di nuovo! Clicca qui per leggere di più su tutti i titoli Nintendo DSiWare disponibili.

    Sui Nintendo Points
    Con il tuo Nintendo DSi o Wii connesso in modalità wireless ad internet, potrai accedere al Nintendo DSi Shop o al Canale Wii Shop e cominciare a cercare. Nel Nintendo DSi Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Nintendo DSi Points, da poter utilizzare per scaricare software Nintendo DSiWare. Mentre nel Canale Wii Shop, potrai trasformare i Nintendo Points in Wii Points, da poter utilizzare per scaricare titoli per Virtual Console, Canali Wii o giochi WiiWare. I Nintendo Points possono essere acquistati da qualsiasi rivenditore autorizzato; oppure, direttamente come Nintendo DSi Points nel Nintendo DSi Shop, o come Wii Points nel Canale Wii Shop. Clicca qui per saperne di più sui Nintendo Points utilizzati su Nintendo DSi .