• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Dragon Quest® IX: Le sentinelle del cielo esce in Europa il 23 luglio


    19.05.2010

    19 maggio 2010 - In uscita in Europa il 23 luglio, Dragon Quest® IX: Le sentinelle del cielo™ per la famiglia di console Nintendo DS crea un'esperienza unica che permette al giocatore di vivere un'avventura assolutamente personale, ma allo stesso tempo condivisibile con altri, ovunque e in qualsiasi momento. Sviluppato da Square Enix Co., Ltd., il gioco è già diventato un fenomeno in Giappone presso giocatori di tutte le età, con oltre 4,2 milioni di copie vendute.

    Prima di partire per la loro avventura, i giocatori possono creare i loro eroi personali, decidendone l'aspetto del viso, i capelli e l'abbigliamento. Man mano che la storia si sviluppa, i giocatori diventano più forti e abili e possono personalizzare i compagni di avventura che si uniscono al loro gruppo, mentre si divertono a scoprire oltre 1.000 elementi tra abiti, armature, armi e altri oggetti che conferiranno loro un aspetto unico e abilità speciali. È anche possibile cambiare la categoria di appartenenza del proprio personaggio in qualsiasi momento, scegliendo tra diverse vocazioni per cambiare le abilità e caratteristiche di cui dispongono nel gioco.

    In Dragon Quest IX: Le sentinelle del cielo, inizierai la tua avventura nel ruolo della guardia di una città incaricata di recuperare i frutti di un albero sacro con il potere di esaudire i desideri. Viaggerai per il mondo, affronterai mostri terribili e vivrai un'avventura epica. Durante il tuo viaggio, affronterai temibili nemici in battaglie dal ritmo frenetico e interagirai con un colorato cast di personaggi.

    Iwata Asks

    Dragon Quest IX: Le sentinelle del cielo contiene modalità di gioco speciali che ti permettono di condividere la tua avventura con altri. Fino a quattro giocatori, ognuno nei panni del proprio personaggio, possono divertirsi ad affrontare insieme mostri e dungeon, tramite una connessione wireless locale. Puoi persino lasciare il gioco attivo nello zaino, in tasca o in borsa per continuare a interagire tramite una modalità incontri casuali. Le informazioni sui vari personaggi dei giocatori incontrati vengono trasmesse attraverso la connessione wireless, che permette anche di scambiare mappe del tesoro e saluti personalizzati in modo automatico tra i giocatori che si trovano a una determinata distanza gli uni dagli altri, sempre che i loro giochi siano nella modalità incontri casuali.

    Se desideri sperimentare un'ampia varietà di attività di gioco diverse potrai intraprendere speciali missioni secondarie. Alcune di queste missioni si ottengono progredendo nel gioco, altre possono essere scaricate gratuitamente utilizzando un accesso a Internet a banda larga dopo l'avvio del gioco. Questo consente agli avventurieri virtuali di vivere ore e ore di gioco extra, da soli o insieme ai loro amici. Alcune missioni scaricabili sono il proseguimento della storia principale del gioco, altre sono missioni a sé stanti.

    Uno dei giochi più interessanti mai portati su Nintendo DS, Dragon Quest IX: Le sentinelle del cielo comprende tutti gli elementi di un classico istantaneo: opzioni di personalizzazione, una storia fantastica e la possibilità di condividere con i propri amici un'esperienza di gioco senza limiti. Preparati a imbarcarti in questa avventura epica in arrivo in tutta Europa il 23 luglio 2010!