• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nei negozi ora: Wii Fit Plus


    30.10.2009

    Preparati a vivere la prossima fase del fenomeno Wii Fit con Wii Fit Plus! Disponibile da oggi nei negozi di tutta Europa, Wii Fit Plus trasforma i tuoi allenamenti con la Wii Balance Board proponendoti tantissime novità divertenti che ti faranno vivere un'esperienza di allenamento ancora più personalizzata.

    Potrai misurare le calorie perse, creare le tue routine personalizzate in base ai tuoi impegni quotidiani, cimentarti in nuovi esercizi e giochi: Wii Fit Plus ti offre tanti nuovi modi innovativi per continuare il tuo percorso verso uno stile di vita più sano divertendoti ancora di più.

    Se possiedi già Wii Fit, tutti i dati salvati verranno automaticamente trasferiti su Wii Fit Plus, così sarà ancora più semplice continuare ad allenarti sfruttando la vasta gamma di nuove funzionalità del software.

    Fai clic qui per visitare il sito Web ufficiale di Wii Fit Plus e scoprire come vivere un'esperienza Wii Fit ancora più versatile e divertente insieme ai tuoi amici e familiari, nel comfort di casa tua.

    Wii Fit Plus è nei negozi ora, solo per Wii.

    Se possiedi già la Wii Balance Board, ti serve solo il disco di Wii Fit Plus per iniziare. Wii Fit Plus è anche venduto in bundle insieme alla Wii Balance Board.