• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • I Mini Mario marciano sul Nintendo DSiWare, e Pilotwings decolla sulla Virtual Console!


    18.08.2009

    18 agosto 2009 - Questa settimana si apre il gamescom - una nuova fiera del videogioco a Colonia, in Germania - e per festeggiare abbiamo scelto di presentare insieme due titoli attesissimi dai giocatori di Nintendo DSi e Wii.

    Da venerdì 21 agosto, i giocatori potranno scaricare Mario vs. Donkey Kong: Minimario alla riscossa per Nintendo DSiWare - l'esclusivo puzzle game d'azione che permetterà ai giocatori di creare i propri livelli e di condividerli online - mentre i fan di vecchia data potranno prendere il volo con Pilotwings, un classico simulatore di volo per Super Nintendo, ora disponibile su Virtual Console.

    Ma se non ce la fai ad aspettare fino a venerdì - e sei abbastanza fortunato da poter visitare il gamescom - allora fai un salto allo stand Nintendo dove potrai provare entrambi questi titoli prima che vengano resi disponibili per il download!

    Nel Nintendo DSi Shop e nel Canale Wii Shop verranno resi disponibili altri nuovi titoli, che saranno annunciati a breve.

    Mario vs. Donkey Kong: Minimario alla riscossa ripropone tutte le caratteristiche più amate del titolo per Nintendo DS Mario vs Donkey Kong 2: La marcia dei Minimario oltre a livelli nuovi di zecca e ad alcune migliorie nello schema di gioco.

    Dopo che Donkey Kong avrà dato in escandescenza alla riapertura del parco a tema di Mario, Super Mini Mario World, dovrai guidare un gruppo di Mini Mario - piccoli giocattoli meccanici a forma di Mario - attraverso pericolosi livelli platform per salvare Pauline, che fa il suo ritorno nella serie dopo il suo debutto nella versione originale arcade di Donkey Kong.

    Mario vs. Donkey Kong: Minimario alla riscossa si compone di livelli davvero diabolici che metteranno a dura prova le tue abilità di puzzle-solving e la tua capacità di avanzare in un gioco platform. Ma se credi di poter fare di meglio, allora entra nella Construction Zone, dove potrai progettare i tuoi livelli personalizzati, provarli e quindi renderli disponibili ai giocatori di tutto il mondo attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection, o condividerli con i tuoi amici mediante la connessione wireless locale. E scaricando i livelli creati da altri giocatori ai quattro angoli del globo, avrai sempre una nuova sfida da affrontare!

    Sul Canale Wii Shop, da questa settimana sarà disponibile per il download anche un vero classico dell'era Super Nintendo: Pilotwings, che fa il suo debutto su Virtual Console.

    Prodotto dal leggendario Shigeru Miyamoto e acclamato dal pubblico alla sua uscita nel 1992, Pilotwings ha dato nuova  linfa ai simulatori di volo.

    Pilota tantissime macchine volanti mentre ti guadagni le tue ali e ti fai le ossa sui vari dispositivi. Salta a bordo di un biplano e passa attraverso una serie di anelli fluttuanti, prima di tornare a terra con un atterraggio da manuale. Lanciati col paracadute e atterra su un bersaglio che si intravede in lontananza al suolo. Plana silenziosamente con un aliante e lasciati trasportare dal vento - potrai addirittura provare una cintura a razzo sperimentale!

    Se le tue abilità di volo miglioreranno rapidamente, potrai sbloccare dei livelli bonus per affrontare nuove sfide. Con Pilotwings, l'unico limite è il cielo!

    Mario vs. Donkey Kong: Minimario alla riscossa! sarà disponibile dal 21 agosto sul Nintendo DSi Shop in cambio di 800 Nintendo DSi Points. Anche Pilotwings sarà disponibile a partire dal 21 agosto sul Canale WIi Shop per 800 Wii Points. Continua a visitare il Canale Wii Shop per scoprire tutte le ultime novità e uscite targate Virtual Console e Nintendo DSiWare, e continua a tenere d'occhio il sito Nintendo.it.