Fotocamera Nintendo 3DS

Aggiungi la terza dimensione alle tue foto!

Scatta incredibili fotografie* e video in 3D con i due obiettivi esterni per aggiungere una nuova dimensione alle tue foto di amici, familiari o dei tuoi animali domestici.

CI16_3DS_InstantSoftware_Nintendo3DSCamera.png

Gioca con le immagini

Oltre a permetterti di scattare foto in 3D, la fotocamera Nintendo 3DS mette a tua disposizione vari effetti da applicare alle immagini per renderle più divertenti. Combina i volti di due persone con la lente Incontro e prova uno degli altri cinque simpatici effetti. Puoi persino usare la voce per scattare le foto!

Visualizza le foto a modo tuo

Usa la modalità Graffiti per personalizzare le tue foto con scarabocchi, disegni e timbri originali per poi rivederle come in una presentazione di diapositive con la modalità Slideshow. Scegli un tema e la musica di sottofondo e ammira i tuoi capolavori!

CI_3DS_PreinstalledSoftware_Camera_15_screen_grafiti_IT.png

Graffiti

Utilizza diversi tipi di matite e timbri

CI_3DS_PreinstalledSoftware_Camera_16_screen_slideshow_IT.png

Slideshow

Rivedi le tue foto preferite in sequenza.

Cattura video in 3D

Con le console della famiglia Nintendo 3DS puoi anche catturare e salvare fino a 10 minuti di filmati in 3D. I giocatori con l'hobby dell'animazione saranno felici di sapere che la funzionalità video in 3D permette anche di creare i propri video stop-motion in 3D!

*Puoi salvare fino a 3000 foto sulla scheda di memoria SD inclusa nella console. Nota che le grafiche su Nintendo 2DS appariranno in 2D.

Ti preghiamo di notare che le grafiche su Nintendo 2DS appariranno in 2D.