Compatibile con le funzioni di Nintendo Switch Online

Travis Strikes Again: No More Heroes

Console: Nintendo Switch Data di uscita: 18/01/2019

Il ritorno dell'assassino otaku!

Travis Touchdown si avventura nel mondo dei videogiochi e scatena un caos di proporzioni epiche in Travis Strikes Again: No More Heroes per Nintendo Switch! Fatti strada a colpi di Beam Katana in una grande varietà di mondi di gioco e affronta i boss che ti attendono alla fine di ognuno di essi!

La storia finora

A diversi anni di distanza dagli eventi di No More Heroes 2: Desperate Struggle, Travis sta vivendo la fase migliore della sua vita in una roulotte parcheggiata nel sud degli Stati Uniti, insieme al suo gatto Jeane. Aria aperta, libertà assoluta e tanti videogiochi... cos'altro potrebbe volere un assassino otaku?

CI_NSwitch_TravisStrikesAgainNoMoreHeroes_Overview_03.bmp

Ma tutto cambia quando Bad Man, il padre dell'avversaria di Travis del passato Bad Girl, si fa vivo per vendicare la figlia!

Immergiti nel gioco... letteralmente!

Nel corso della battaglia che segue, i due vengono risucchiati nella Death Drive Mk II, una leggendaria console da gioco alimentata da misteriosi oggetti chiamati "Death Ball". Si vocifera che ottenendo tutte e sei le Death Ball, e completando i giochi che contengono, il giocatore vedrà esaudito un suo desiderio...

Ora, Travis e Bad Man dovranno mettere da parte le loro divergenze, lavorare di squadra e farsi strada attraverso numerosi mondi di gioco per ottenere il diritto di esprimere questo desiderio, sterminando ogni singolo Bug man mano che avanzano.

Gioca sporco

Ogni mondo virtuale ha un suo tema, che si tratti di azione pura o rompicapi, quindi non saprai mai cosa ti aspetta... a parte tonnellate di combattimenti hack and slash! Abbatti orde di Bug usando la Beam Katana di Travis o la fidata mazza di Bad Man, e non fermarti prima di aver sconfitto ogni singolo boss del gioco!

Tuffati nell'azione

CI_NSwitch_TravisStrikesAgainNoMoreHeroes_Overview_06.jpg

Gioca con un amico

Due giocatori possono divertirsi in cooperativa* usando un solo Joy-Con a testa, quindi passa un Joy-Con a un amico e annientate insieme i Bug! Usate le vostre abilità per schiacciare i Bug in un istante o scatenate gli attacchi caricati che sterminano la maggior parte dei nemici senza problemi. In due, potete usare simultaneamente i vostri attacchi caricati, senza lasciare scampo ai nemici!

CI_NSwitch_TravisStrikesAgainNoMoreHeroes_Overview_07.jpg

Vai a caccia di Death Ball

Dopo aver completato un mondo di gioco, salta in sella alla tua moto e vai alla ricerca della prossima Death Ball in esilaranti scenari che hanno come protagonista Travis. Oppure, se preferisci, rilassati nella tua roulotte, leggendo tutto ciò che c'è da sapere sui giochi e il ramen.

Vestiti alla moda

Travis Touchdown è un appassionato di videogiochi e di cultura otaku, quindi nel suo guardaroba non può mancare una vasta gamma di t-shirt. In Travis Strikes Again: No More Heroes, il nostro eroe sfoggia una collezione di magliette ispirate a giochi indie del mondo reale, come Dead Cells, Morphies Law e Hyper Light Drifter.

Vedi altre magliette

I combattimenti proseguono!

Puoi espandere questa avventura all'insegna dell'azione con i contenuti scaricabili! La versione su scheda, disponibile nei negozi, include un codice per il Season Pass. Se invece preferisci la versione digitale disponibile nel Nintendo eShop, puoi acquistare il Season Pass separatamente.

Informazioni sui DLC

Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

Gioco

Quando il gioco si fa duro...

Scegli fra il leggendario assassino Travis Touchdown e il padre di Bad Girl, Bad Man, e dai inizio alla distruzione!

Lascia che sia la tua Beam Katana, o la tua mazza, a parlare per te mentre ti fai strada tra orde di nemici. Usa una varietà di mosse, da attacchi rapidi in serie a colpi super caricati, e combina gli attacchi con salti e scatti per infliggere ancora più danni. Tra un attacco e l'altro, difenditi schivando nel momento giusto!

Caricati al massimo!

Mentre combatti accumuli tensione. Una volta che la barra è piena, puoi eseguire uno spettacolare attacco caricato! Se la tua tensione è al livello massimo, puoi persino scatenare tre attacchi caricati uno dopo l'altro!

Fai attenzione: la tua arma diventerà meno efficace se il livello di energia è basso. Quando la barra si svuota, scuoti energicamente il controller per ricaricarla e poi rituffati nell'azione!

Trova le tue abilità preferite

Durante le tue avventure vai alla ricerca delle abilità che renderanno i tuoi attacchi ancora più pericolosi. Crea buchi neri che risucchiano i nemici verso un punto preciso per sbarazzarti di loro in modo efficiente, fulminali con dei lampi, rallentali quando si trovano in una certa area e molto altro. Combina fino a quattro di queste abilità per trovare lo stile che ti soddisfa di più!

Le abilità non sono le uniche cose utili che incontrerai nel gioco. Divora una scodella di ramen per recuperare salute, raccogli monete per ottenere valuta del gioco (LB$) o passa dal bagno per salvare i tuoi progressi.

Battili al loro stesso gioco

Alla fine di ogni mondo di gioco troverai un boss impegnativo, che ha anche il vantaggio di "giocare in casa". Usa tutti gli strumenti a tua disposizione per battere questi coriacei avversari: non sarà un compito facile!

Supera tutti gli stadi dei loro attacchi, poi finiscili una volta per tutte con una delle celebri mosse di wrestling di Travis. Game over!

Assassini, unitevi!

Combattere con un amico è sempre più divertente, quindi fai squadra con un altro giocatore e goditi l'azione coop su una sola console Nintendo Switch*. Affrontate insieme orde di Bug e abbattete chiunque vi si pari davanti con uno spettacolare attacco caricato, Choco Banana Crepe with Caramel Ice Cream!

Per unirvi ai combattimenti vi serve un solo Joy-Con a testa. Potete anche usare i Nintendo Switch Pro Controller o due controller Joy-Con con l'impugnatura Joy-Con.

Mondi unici

Ognuno dei mondi di gioco della Death Drive Mk II, da quartieri una volta pacifici a deserti dilaniati dalla guerra, ha un'atmosfera e ostacoli unici. Oltre ad affrontare i nemici, che rimane la priorità, dovrai anche farti strada attraverso ambienti labirintini, partecipare a gare e altro ancora!

Tuffati nella psiche di Travis

Dopo aver eliminato tutti i Bug di un gioco della Death Drive, salta in sella alla moto di Travis e vai alla ricerca della Death Ball successiva nelle esilaranti sezioni della storia.

CI_NSwitch_TravisStrikesAgainNoMoreHeroes_Gameplay_13.jpg

Fai riposare la Beam Katana e tuffati nella psiche di Travis Touchdown in eleganti scenari testuali narrati dall'assassino otaku in persona. Incontra personaggi bizzarri, viaggia in lungo e in largo, discuti di cultura pop giapponese e scopri un lato inedito del gatto di Travis, Jeane.

Casa dolce casa

Tra una battaglia e l'altra, torna nella roulotte di Travis per rilassarti e prepararti al prossimo assalto. Accendi il PC per ordinare nuove t-shirt o leggere le novità del Ramen Blog. Puoi anche controllare se hai ricevuto messaggi via fax e consultare articoli sulla Death Drive Mk II e i suoi giochi. Chissà, potresti persino trovare qualche indizio utile!

CI_NSwitch_TravisStrikesAgainNoMoreHeroes_Gameplay_14.bmp

Prima di tornare ai combattimenti, rinfrescati salvando il gioco o cambiandoti la maglietta in bagno. Le uccisioni non saranno sempre pulite, ma almeno Travis sì!

L'avventura prosegue con i contenuti aggiuntivi

*La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

Contenuti aggiuntivi

CI_NSwitch_TravisStrikesAgainNoMoreHeroes_DLC_01.jpg

La battaglia continua!

Vuoi ancora più azione? Puoi espandere la tua avventura con i contenuti scaricabili: il Season Pass di Travis Strikes Again: No More Heroes.

La versione su scheda, disponibile nei negozi, include un codice per il Season Pass. Se invece preferisci la versione digitale, puoi acquistare il Season Pass separatamente nel Nintendo eShop.

Puoi acquistare il Season Pass di Travis Strikes Again: No More Heroes tramite questo sito*:

Travis Strikes Again: No More Heroes – Season Pass

Bundle digitale disponibile nel Nintendo eShop!

Se non possiedi ancora il gioco, puoi acquistare un bundle digitale che include il gioco di base e il Season Pass.

Bundle digitale: Travis Strikes Again: No More Heroes + Season Pass

CI_NSwitch_TravisStrikesAgainNoMoreHeroes_DLC_02.jpg

DLC n°1: Black Dandelion

  • Un nuovo personaggio giocabile, Shinobu Jacobs, disponibile dopo aver completato il gioco.
  • Due abilità uniche per Shinobu Jacobs.
  • Nuovo scenario per la modalità avventura per Bad Man: Bad Man Strikes Back.

CI_NSwitch_TravisStrikesAgainNoMoreHeroes_DLC_03.jpg

DLC n°2: Bubblegum Fatale

  • Nuovo personaggio giocabile, Bad Girl, disponibile dopo aver completato il gioco.
  • Due abilità uniche per Bad Girl.
  • Nuovo scenario per la modalità avventura per Travis Touchdown: Travis Strikes Back.
  • Mondo di gioco aggiuntivo: Kill Marathon (sbloccabile dopo aver giocato lo scenario aggiuntivo per la modalità avventura per Travis Touchdown).
  • Nuove abilità sbloccabili dopo aver completato il mondo di gioco Kill Marathon.

I pacchetti di contenuti aggiuntivi non sono acquistabili separatamente.

*Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA. Prezzi nel Nintendo eShop.

Per accedere ai contenuti aggiuntivi devi possedere Travis Strikes Again: No More Heroes per Nintendo Switch (versione europea). È necessaria una connessione a Internet a banda larga. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Offerta soggetta alla disponibilità del Nintendo eShop nel tuo paese.

Per scaricare questi contenuti potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo. Se non hai abbastanza spazio libero sulla tua console Nintendo Switch, usa una scheda microSD compatibile (per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore).

Collaborazioni

T-Time

Questa volta Travis Touchdown non deve affrontare assassini nel mondo reale, ma alcune cose non cambiano mai: è sempre alla ricerca di nuovi indumenti!

Raccogli le monete per guadagnare valuta del gioco (LB$), che può essere scambiata con nuove magliette. Questa volta, molte di esse sono ispirate a giochi indie reali, come Hyper Light Drifter, Dead Cells, Morphies Law e molti altri!

Alcune t-shirt potrebbero dimostrarsi ostiche da ottenere, però, dato che le puoi scambiare solo con oggetti misteriosi nascosti nei vari mondi...

Anche a te potrebbero piacere questi giochi!

Categorie

Azione

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

Su una sola console (1-2)

Produttore

Grasshopper Manufacture

Funzioni di Nintendo Switch Online

Gioca online, goditi un catalogo in continua espansione di classici per NES e Super NES, e molto altro, con un'iscrizione a Nintendo Switch Online. Scopri di più.

Servizio di cloud dei dati di salvataggio

Valutato

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

18/01/2019

Valutato

PEGI 16

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Russo, Coreano, Cinese

Versione scaricabile (Nintendo Switch)

Console

Nintendo Switch

Data di uscita

18/01/2019

Valutato

PEGI 16

Controller compatibili

  • Nintendo Switch Pro Controller

Lingue

Giapponese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Russo, Coreano, Cinese

Dimensioni del download

7432.00 MB