Splatoon 2

Splatoon 2

Console: Nintendo Switch Data di uscita: Estate 2017
Iscriviti al canale su
YouTube

Le tradizionali mischie mollusche 4 contro 4 fanno il loro ritorno in questo seguito di Splatoon, con nuovi livelli, nuove mode e nuove armi come il set di pistole splat. I giocatori possono sfidarsi sulla TV o quando sono in giro. Che usino il Nintendo Switch Pro Controller (venduto separatamente) o i Joy-Con, i giocatori possono mirare usando i sensori di movimento. Splatoon 2 supporta sia il multiplayer online, sia quello in locale. Il gioco è anche compatibile con la chat vocale della nuova app per dispositivi smart per Nintendo Switch (disponibile dall’estate 2017), e sarà aggiornato con nuove mappe, armi e vestiti dopo il lancio, come avvenuto per il gioco originale. L’uscita di Splatoon 2 è prevista per l’estate.

Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al Nintendo Network ID usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe GmbH. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo Nintendo Network ID. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per Nintendo Network.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e un Nintendo Network ID e accettato i relativi termini e condizioni. Per iniziare il processo d'acquisto, è necessario accedere con l'account Nintendo e il Nintendo Network ID. Dopo aver eseguito l'accesso sarà possibile controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto.

Potrai controllare i dettagli e finalizzare l'acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un Nintendo Network ID impostato sullo stesso paese di questo sito. Se il Nintendo Network ID è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo Nintendo Network ID.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per Nintendo Network.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Data di uscita: {{releaseDate}} . Il pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto e il download inizierà immediatamente.

CI_NSwitch_Splatoon2_Artwork_01.jpg

Dalle ore 20:00 del 24 marzo sarà possibile partecipare al Testfire globale gratuito di Splatoon 2. Ci saranno sei sessioni distribuite per tutto il fine settimana, della durata di un'ora ciascuna (beh, 59 minuti per essere precisi), quindi potrai goderti fino a sei ore di scontri quattro contro quattro (uhm, per la precisione 5 ore e 54 minuti)! Per partecipare basta avere una console Nintendo Switch e una connessione a Internet a banda larga. Per scaricare* questa demo gratuita, accedi al Nintendo eShop o visita il sito di Splatoon 2, effettua il login con il tuo account Nintendo e poi clicca su “Scarica demo”**.

Ecco il calendario completo:

Venerdì 24 marzo

  • 20:00 - 20:59

Sabato 25 marzo

  • 04:00 - 04:59
  • 12:00 - 12:59
  • 20:00 - 20:59

Domenica 26 marzo

  • 05:00 - 05:59
  • 13:00 - 13:59

Iscriviti al canale su
YouTube

*È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l'account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i Paesi. Il gioco online richiede la sottoscrizione di un abbonamento a pagamento.

**Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Categorie

Sparatutto

Giocatori

Da determinare

Produttore

Nintendo

Valutato

Da determinare

Scheda di gioco Nintendo Switch

Console

Nintendo Switch (versione europea)

Data di uscita

Estate 2017