Advance Wars: Dark Conflict

Console: Nintendo DS Data di uscita: 25/01/2008

A partire dal 20 maggio 2014, il servizio Nintendo Wi-Fi Connection è cessato, pertanto non sono più disponibili alcune funzionalità online per i giochi Nintendo DS/DSi e Wii come il gioco online, il matchmaking, le competizioni e le classifiche. Per maggiori informazioni ti preghiamo di visitare la sezione Servizio al consumatore.


Questa descrizione è stata fornita dal publisher.


Informazioni importanti

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati all’account Nintendo usato per finalizzare l'acquisto.

Questi contenuti sono venduti da Nintendo of Europe AG. Il pagamento verrà effettuato con fondi del Nintendo eShop collegati al tuo account Nintendo. All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

Questi contenuti possono essere acquistati da utenti che hanno registrato un account Nintendo e accettato i relativi termini e condizioni. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS è richiesto anche un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Per avviare l’acquisto è necessario effettuare il login utilizzando l’account Nintendo e il Nintendo Network ID. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto.

Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Se i fondi non sono ancora stati collegati, sarà possibile farlo durante l’acquisto. Sarà possibile visualizzare i dettagli e completare l’acquisto nella prossima schermata.

I dettagli di questa offerta sono validi per gli utenti che effettuano l'accesso con un account Nintendo impostato sullo stesso paese di questo sito. Se l’account Nintendo è impostato su un paese diverso, i dettagli di questa offerta potrebbero variare (per esempio, il prezzo sarà mostrato nella valuta locale).

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

Dopo che il pagamento è andato a buon fine, il contenuto viene scaricato sulla console collegata con il tuo account Nintendo, o con il tuo Nintendo Network ID nel caso in cui tu stia utilizzando una console Wii U o una console della famiglia Nintendo 3DS. La console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere collegata a Internet. Inoltre, deve disporre di spazio libero sufficiente e deve essere stata impostata per consentire i download automatici. A seconda del modello di console/hardware che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore.

Per i giochi che usano lo streaming tramite cloud, è possibile scaricare solo l'applicazione gratuita di avvio del software.

Assicurati che la tua console disponga di abbastanza spazio libero.

I dettagli di questa offerta sono si basano sulle impostazioni del paese del tuo account Nintendo.

All'acquisto di questi contenuti si applica l'Accordo per l’account Nintendo.

L’uso di dispositivi o software non autorizzati che apportino modifiche tecniche alla console Nintendo o ai software stessi potrebbe rendere questo software inutilizzabile.

Questo prodotto è munito di misure tecniche di protezione.

Titolo non giocabile prima della data di uscita: {{releaseDate}} . Per i preordini, il pagamento viene prelevato automaticamente a partire da 7 giorni prima della data di uscita. Qualora il preordine venga effettuato a meno di 7 giorni dalla data di uscita, il pagamento avviene immediatamente.

I nuovi UC prendono il comando

Gli ufficiali comandanti (UC) delle precedenti saghe di Advance Wars, hanno affrontato lo stesso destino della maggioranza della popolazione mondiale durante i cataclismi immediatamente precedenti ad Advance Wars: Dark Conflict. Adesso è emersa una nuova generazione di comandanti.

AAA_Adv_Wars_CR_ed.gif

Ed

Ex cadetto militare laurenziano, è entrato a far parte della Legione Indipendente dopo essere stato salvato dal capitano O’Brian.

Al suo comando: Le truppe di terra nella sua zona UC guadagnano un potenziamento dell'attacco.

Zona UC: 2 spazi

Virtù: Avanzata – Potenzia la mobilità delle unità terrestri d'attacco diretto, che aumenta di 2 spazi.

“Mai perdere la speranza!”

AAA_Adv_Wars_CR_O_Brian.gif

O'Brian

Capitano della Legione Indipendente, ha fiducia nella bontà del genere umano e si sente sempre in dovere di aiutare chiunque si trovi in difficoltà.

Al suo comando: Le unità nella sua zona UC sono protette da uno scudo difensivo.

Zona UC: 3 spazi

Virtù: Cerca & Salva – Tutte le unità recuperano 3 PV.

“La popolazione ha bisogno di noi!”

AAA_Adv_Wars_CR_ling.gif

Lin

Il tranquillo vice comandante della Legione Indipendente. Uno stratega formidabile, con qualche difficoltà ad esprimere le proprie emozioni.

Al suo comando: Tutte le unità di terra nella sua zona UC ricevono un potenziamento in attacco e in difesa.

Zona UC:1 spazio

Virtù: Visione notturna – La visibilità delle unità di terra aumenta di 2 spazi e le unità riescono a vedere all'interno dei nascondigli.

“In guerra vince chi ha più sangue freddo.”

AAA_Adv_Wars_CR_Cattleya.gif

Catleia

Fa parte della Legione Indipendente, ma non ha memoria del proprio passato. Salvata da Ed, da allora è sempre al suo fianco.

Al suo comando: Tutte le unità nella sua zona UC aumentano di potenza.

Zona: 2 spaces

Virtù: Iperbole – La mobilità e la gittata dell'attacco indiretto aumentano di 2 spazi per tutte le unità.

“Non ricordo nulla…”

AAA_Adv_Wars_CR_Sigismundo.gif

Sigismundo

Fa parte del Nuovo Esercito Laurenziano. Un uomo ambizioso, eternamente assetato di potere, vuole essere sempre il numero uno.

Al suo comando: Le unità navali, i cacciabombardieri e gli elicotteri ricevono un potenziamento in attacco e difesa.

Zona UC: 3 spazi

Virtù: Corpulenza – Tutte le unità ricevono il pieno di carburante, munizioni e materiale.

“Il Nuovo Esercito Laurenziano vincerà!”

AAA_Adv_Wars_CR_trak.gif

Trak

Fa parte dell'esercito zephyriano. Un uomo di poche parole, che soffoca le proprie emozioni e opinioni. Un autentico professionista che aspira alla perfezione.

Al suo comando: Nella sua zona UC le unità navali e con attacco indiretto ricevono un potenziamento.

Zona UC: 2 spazi

Virtù: Lungoraggio – La gittata di tutte le unità con attacco indiretto aumenta di 2 spazi.

“Non spetta a me pensarci.”

AAA_Adv_Wars_CR_zadia.gif

Zadia

Fa parte dell'esercito zephyriano. Di natura austera e inflessibile, è spinta dall'ardente desiderio di vendicare suo fratello, caduto in guerra.

Al suo comando:
Nella sua zona UC le unità aeree ricevono un potenziamento.

Zona UC:
1 spazio

Virtù:
Fox I – La mobilità di tutte le unità aeree aumenta di 2 spazi.

“Avrò la mia rivincita!”

Accedi alla zona UC

In una nuova svolta del titolo Advance Wars, il tuo ufficiale comandante (UC) può partecipare direttamente alla battaglia. Essere un abile stratega a tavolino è una cosa, ma essere un valoroso guerriero sul campo di battaglia è ben altro. Questa è la vera sfida per un comandante!

CO_Effects.jpg

Quando un'unità è situata nel tuo QG o nella relativa base, porto o aeroporto, potrai decidere di inserirvi il tuo UC. Questa unità UC sarà circondata da una zona UC, un'area in cui le altre unità presenti qui possono beneficiare delle virtù dell'UC mediante bonus d'attacco o difesa. La dimensione di tale zona dipende dall'UC in uso, ma solitamente è pari a 2 o 3 quadrati attorno all'unità dell'UC.

SCR010_it.jpg

Ogni volta che un'unità della zona colpisce un'unità nemica, il tuo indicatore UC inizia a salire (una sorta d'incoraggiamento per il tuo spirito bellico). Quando l'indicatore UC è pieno a metà, la zona UC si espande di un ulteriore quadrato. Quando l'indicatore è totalmente pieno, potrai usare le virtù speciali anche con le truppe esterne alla zona UC.

Queste virtù consistono in maggior mobilità, maggior potenza in attacco, attacco con gittata più ampia, ripristino del numero delle unità e molto altro ancora. 

Se ad un certo momento l'unità UC viene distrutta, l'indicatore UC si svuota, ma potrai posizionare l'UC in un'altra unità e ricominciare il processo da capo.

AAA_AdvWars_Units.jpg

Unità

Non potrai sempre andare in guerra con l'esercito che desideri, anzi spesso dovrai cercare di trarre il meglio dall'esercito che hai. Se impari a sfruttare al massimo i punti di forza di ciascuna unità, riuscirai a superare anche le sfide più impari e portare il tuo esercito alla vittoria.

Fanteria

Infantry.jpg I veri eroi della battaglia: questi soldati a piedi costituiscono le linee d'avanguardia della tua difesa. Le unità di fanteria occupano e conquistano le basi, cosa fondamentale per le finanze del tuo esercito. E quando subentra la temibile nebbia, questi soldati sono in grado di individuare il nemico nascosto nell'oscurità. Potrai sparare sui bersagli che non riesci a vedere.

Fanteria meccanizzata

Bazooka.jpg Il battaglione della fanteria meccanizzata, costituito da soldati a piedi specializzati, conquista le basi come la fanteria semplice, ma infligge un attacco molto più potente contro i minitank e le unità leggere. Aiuta ad migliorare la visibilità nelle mappe con nebbia, ma diversamente dalla fanteria semplice, la fanteria meccanizzata si muove più lentamente: il trasporto di armi così pesanti ha il suo prezzo.

Motociclo *NOVITÀ*

Motorbike.jpg Il motociclo, una novità per Advance Wars, è un'unità di fanteria mobile che velocizza l'arrivo nelle basi vuote e la loro conquista. L'occupazione di basi in zone remote ti dà un importante vantaggio economico all'inizio del gioco, ma nonostante la loro velocità, i motocicli non possono attraversare le montagne come la fanteria semplice e meccanizzata.

Mezzo blindato

Recon.jpg Questo mezzo blindato offre la massima mobilità tra tutte le truppe di terra. Rappresenta un'unità importantissima per arrestare l'avanzata della fanteria nemica. Sebbene non possa conquistare le basi, i mezzi blindati offrono agli ufficiali un ottimo raggio di visibilità in presenza di nebbia e forniscono una solida linea di difesa tra le tue unità d'attacco indiretto e il nemico.

Autobase *NOVITÀ*

Mobile_Workshop.jpg L'autobase, una versione ottimizzata del vulnerabile APC di questo titolo, è una specie di unità di soccorso sul campo di battaglia. Infatti, trasporta la fanteria semplice e meccanizzata, rifornisce le altre unità di carburante e munizioni, e allestisce aeroporti e porti provvisori per il rifornimento e l'approvvigionamento. Non può attaccare, quindi non bisogna lasciarla esposta al fuoco nemico.

Lanciapetardi *NOVITÀ*

Flare.jpg Progettato appositamente per le mappe con nebbia, il lanciapetardi consente agli ufficiali di sparare un petardo ad una distanza massima di cinque quadrati nella nebbia. Tale petardo illumina un'area di 2 quadrati attorno al bersaglio per eliminare lo schermo che alcuni elementi di terra usano per ridurre la visibilità. La luce dei petardi dura solo un turno, poi si affievolisce fino a sparire del tutto.

Artiglieria

Mech_Gun.jpg L'artiglieria, ossia la principale unità per l'attacco indiretto, si posiziona dietro il fronte per abbattere uno ad uno i tuoi nemici con potenti cannonate. È un'unità mobile, carica di munizioni e gode di visibilità discreta, tuttavia non riesce a muoversi e attaccare nello stesso turno. Diventa un'arma potente se ci sono le montagne a proteggerla.

Antiaerea

Anti_Air.jpg L'unità antiaerea è temuta sia dai soldati a piedi, sia dai piloti. È uno dei due veicoli per l'attacco terra-aria, è in grado di spazzar via l'artiglieria, ma riesce ad abbattere efficacemente anche gli elicotteri ed altri velivoli. Le unità antiaeree risultano efficaci anche contro i veicoli più piccoli. La loro mobilità le rende maneggevoli e letali.

Minitank

Antitank *NOVITÀ*

Tank *NOVITÀ*

Heavy_Tank.jpg Salendo di un livello dal minitank, si passa a questo carro armato medio, un'arma da guerra più lenta e con una capacità inferiore di carburante rispetto al minitank. Tuttavia, ciò che il tank perde in mobilità e visibilità lo guadagna in potenza di fuoco e difesa. Anche se può essere distrutto dai gigatank e dai bomber che gli volano sopra, per il resto non teme rivali.

Lanciamissili

Missiles.jpg Mentre i razzi causano ingenti danni a terra, i missili fanno piazza pulita in aria, dando così un po' di tregua alle unità di terra. I lanciamissili riescono a colpire un velivolo fino a 6 quadrati di distanza, creando una sorta di zona franca. Capace di abbattere la maggior parte degli aerei in un colpo solo, un missile ben lanciato può rendere inutilizzabili gli aeroporti.

Lanciarazzi

Rockets.jpg Il più temuto nell'arsenale delle armi per l'attacco indiretto, il lanciarazzi può colpire unità posizionate fino a 5 quadrati di distanza, annientando qualsiasi unità nel suo mirino. Quando le unità lanciarazzi si nascondono nel bosco o tra le rovine nella nebbia, diventano imbattibili. È difficile sopravvivere quando gli attacchi arrivano tutti assieme, chissà da dove.

Gigatank *NOVITÀ*

Mega_Tank.jpg È il carro armato più potente di tutti, l'unità di terra più costosa che esista, ma i soldi che costa li vale tutti. La sua lentezza è assolutamente trascurabile, rispetto alla sua eccellente potenza di fuoco e all'insuperabile difesa. Solo gli antitank e i bomber gli danno filo da torcere, ma non credere che un gigatank sia facile da abbattere.

Nave missile *NOVITÀ*

Missile_Boat.jpg Progettata soprattutto per le azioni militari veloci e poco impegnative, la nave missile è adatta ad attacchi fugaci, principalmente perché è dotata di un solo missile. In una battaglia molto lungua è infatti il miglior candidato per finire in fondo al mare. Il suo compito principale consiste nel trasferimento della fanteria via mare ma talvolta il suo unico colpo in canna può dimostrarsi molto utile.

Nave da sbarco

Lander.jpg La nave da sbarco, un autentico lupo di mare, rappresenta il principale mezzo di trasporto marittimo per i veicoli di terra. È in grado di trasportare 2 unità di terra di qualsiasi peso e dimensione da una lingua di terra all'altra. Purtroppo per lei, la nave da sbarco non possiede nessun'arma, rendendola una facile preda per i sottomarini in agguato.

Cruiser

Cruiser.jpg Il cruiser, un'unità navale veramente tosta, pattuglia le acque a caccia degli infidi sottomarini e fa piazza pulita degli aerei in cielo. Dotato di armi antinavali e antiaeree, il cruiser è la nave ideale per tracciare un perimetro di sicurezza attorno ai tuoi cruiser e alle tue navi da guerra. Infine, è in grado di trasportare 2 elicotteri e aiutarli a superare le sfide più dure.

Sottomarino

Submarine.jpg Il sottomarino agisce di soppiatto con una grande forza distruttiva, pertanto è efficacissimo contro le navi da guerra e le portaerei. Se ha carburante a sufficienza, il sottomarino può immergersi in profondità e fare a pezzi una nave ignara: solitamente basta un solo siluro da un sottomarino carico.

Nave da guerra *NOVITÀ*

Battleship.jpg Come se non fosse già abbastanza tosta da affrontare, adesso la nave da guerra ha ricevuto un'ulteriore importante miglioria. Quest'unità d'attacco indiretto può spostarsi e sparare contemporaneamente. E siccome può spostarsi di 5 quadrati e attaccare un'unità a 5 quadrati di distanza, qualsiasi unità nemica o nave nel raggio di 10 quadrati può cadere vittima del potente attacco della nave da guerra.

Portaerei *NOVITÀ*

Carrier.jpg La portaerei vanta un'importante ottimizzazione rispetto ai precedenti giochi Advance Wars. Sebbene sia stata trasformata da unità da combattimento indiretto antiaereo, in unità d'attacco diretto, adesso la portaerei non si limita a trasportare gli aerei, ma è anche in grado di costruirli. Tali velivoli decollano dall'apposita piattaforma e possono attaccare qualsiasi unità.

Elicottero da trasporto

Transport_Helicopter.jpg Un eroe "usa e getta": il compito dell'elicottero da trasporto è veramente ingrato. Non dispone di armi, è scarsamente corazzato ed ha una mobilità limitata; come se non bastasse, non ha alcuna visibilità nella nebbia. Tuttavia, quando la fanteria semplice o meccanizzata ha bisogno di spostarsi rapidamente da un luogo all'altro, questo è sicuramente il mezzo più adatto.

Elicottero da attacco

Battle_Helicopter.jpg Ecco il grande nemico del minitank: l'elicottero da attacco, un'arma potente contro unità di terra, come minitank, fanteria e veicoli leggeri. Inoltre, è un osso duro anche per gli altri elicotteri. L'elicottero da attacco è tuttavia vulnerabile contro le unità antiaeree ed altri velivoli.

Minicaccia *NOVITÀ*

Fighter.jpg Questa unità aerea, ottimizzata rispetto ai caccia tradizionali, può attaccare a suon di mitraglia sia i velivoli che alcune unità di terra. Nonostante non sia tra le unità più potenti in termini di fuoco, la sua versatilità, la grande mobilità e la discreta visibilità la rendono una delle unità preferite sul campo di battaglia, un'arma da cui è meglio stare alla larga.

Caccia *NOVITÀ*

Interceptor.jpg I caccia, sovrani del cielo, sono in grado di abbattere qualsiasi velivolo. Grazie alla loro mobilità superiore presidiano il cielo e lo governano con il pugno di ferro. La loro visibilità acutissima li rende un faro nella nebbia. I caccia sono il tuo braccio destro contro i nemici, perché chi domina il cielo, domina anche in battaglia.

Bomber

Bomber.jpg Quando passa all'azione, il classico bomber aria-superficie non lascia superstiti. Con la sua incredibile potenza di fuoco, distrugge tutto ciò che trova sul suo cammino, sia a terra che in mare. Tuttavia, ha scarse possibilità di cavarsela in caso di attacco diretto, dunque dovrai fornirgli una scorta o usarne due per trarre il massimo dai tuoi bombardamenti.

Gioca online con la Nintendo Wi-Fi Connection

AAA_AdvWars_wifi.png Anche se il mondo di Advance Wars è in completa rovina, è sempre possibile comunicare con i superstiti in ogni parte del pianeta. Per la prima volta potrai combattere contro altri generali in tutto il mondo usando la Nintendo Wi-Fi Connection. Questo servizio ti consente anche di caricare e scaricare le mappe di battaglia, rendendo il gioco praticamente infinito. 

DS_ITA_SCR036.jpg

Sfida il migliore

Advance Wars: Dark Conflict ti consente di sfidare i tuoi amici o altri strateghi di tutto il mondo in duelli uno contro uno.

Quando combatti contro avversari sconosciuti…
…potrai scegliere, se desideri, che la Nintendo Wi-Fi Connection ti abbini ad avversari di pari abilità o, se preferisci, un avversario qualsiasi. In ogni caso, le regole per ogni mappa saranno generate casualmente.

Quando giochi contro i tuoi amici…
…sarai tu a stabilire le regole del gioco. Potrai combattere anche su mappe create o scaricate da te. Inoltre, la funzione di gioco Voice Chat ti consente di conversare durante la battaglia con i tuoi amici, tramite il microfono incorporato.

map_en.gif

Accedi al Centro mappe

Il Centro mappe è una risorsa preziosa, sia per chi è in cerca di nuove sfide, sia per chi desidera condividere i propri capolavori con gli altri.

Scarica mappe
Potrai scaricare due tipi di mappe: casuale o consigliata. La mappa consigliata è una mappa che ha ricevuto ottime valutazioni dai giocatori che hanno registrato una vittoria su di essa. In entrambi i casi, dovrai collegarti alla Nintendo Wi-Fi Connection, scegliere una casella libera nella tua sezione Modifica per memorizzare la mappa (hai a disposizioni 50 caselle) e infine confermare il download. Facilissimo dunque! Una volta ottenuta la vittoria su una mappa, avrai la possibilità di valutare la sua qualità, e il tuo giudizio sarà caricato sul server alla tua prossima connessione.

Carica mappe
Usando l'opzione Invia mappa, potrai caricare una delle tue creazioni tramite la Nintendo Wi-Fi Connection. Le uniche condizioni sono che la mappa deve avere un'area massima di 10x10, contenere un massimo di 50 unità e tu devi avere già giocato ed essere uscito vincitore dalla tua stessa mappa. Quando altri giocatori scaricano la tua mappa, potrai verificare nel server cosa pensano della tua ultima mappa caricata.


 

CR050_it.jpg

Modifica

In che guerra desideri combattere? Genera i tuoi scenari nella sezione Modifica di Advance Wars: Dark Conflict e combatti sulle tue mappe personali. Successivamente le potrai condividere con i tuoi amici o con la comunità di Advance Wars mediante la Nintendo Wi-Fi Connection.

SCR055_it.jpg

Struttura intelligente

Facile da usare e incredibilmente ricca, la sezione Modifica ti consente di creare e memorizzare fino a 50 mappe personalizzate, utilizzando gli elementi del campo di battaglia per rendere la modalità Storia ancora più avvincente.

La dimensione delle tue mappe può andare da una griglia 5 per 5 ad una tavola 30 per 30, con tutte le dimensioni intermedie. La sezione Modifica è dotata della funzione Dipingi tutto, che riempie tutta la mappa con un elemento per il terreno, che può essere Mare, Piana, Monti o Bosco. Una volta stabilita la base su cui lavorare, puoi posizionare le varie unità del gioco, terreni, strutture o strumenti speciali, come scudi al plasma, meteoriti e falò.

Puoi anche scegliere di generare automaticamente una mappa ed iniziare a modificarla da lì. Su ciascuna mappa è possibile posizionare 50 unità e potrai personalizzare anche l'IA di ogni singola unità, e persino aggiungere ad un'unità un ufficiale comandante predefinito.

Oltre all'aspetto della mappa, puoi anche stabilire il suo funzionamento, personalizzando le regole del gioco per la tua mappa. Farai una mappa particolarmente difficile, immersa nella nebbia, oppure opterai per un cielo terso? Ma potresti anche decidere per condizioni meteorologiche casuali... Infine, puoi stabilire il budget iniziale e il reddito prodotto da ogni base, il metodo di lotta dell'IA del computer o porre un limite ai giorni disponibili per raggiungere la vittoria.

SCR041_it.jpg

Crea e conquista

Al termine della creazione del tuo campo di battaglia, vai al menu di gioco on una scheda, e prova a segnare la vittoria sulla tua nuova mappa. Se riesci a conquistarla, potrai condividerla online mediante la Nintendo Wi-Fi Connection.

Categorie

Strategia

Multiplayer

Contemporaneamente

Giocatori

1 - 4

Produttore

Nintendo

Sviluppatore

Intelligent Systems

Funzionalità

Internet

Valutato

Scheda di gioco per Nintendo DS

Console

Nintendo DS

Data di uscita

25/01/2008

Valutato

PEGI 12