Giochi Piazza Mii StreetPass acquistabili

Gareggia con le macchinine, prevedi i prezzi delle azioni, sfreccia nello spazio, esplora un maniero stregato, coltiva un bellissimo giardino, respingi un'invasione di zombie, vai a pesca e molto altro con gli altri giochi StreetPass acquistabili!

Supera i traguardi dei nuovi giochi StreetPass per ottenere coupon premio! Puoi scambiare i coupon premio* per ricevere copricapo o costumi extra per il tuo Mii nel Chiosco premi. Pensi di riuscire a sbloccare tutti i costumi nell'armadio del tuo personaggio Mii?

*Nota: i coupon premio non possono essere guadagnati in Pazzi per i pezzi o Libera Mii.


Istruzioni per l'acquisto

Per acquistare giochi extra per Piazza Mii StreetPass, seleziona l'icona Negozio nel menu della Piazza. Scegli il gioco che vuoi comprare, poi parla con il coniglietto per procedere con l'acquisto. Puoi anche acquistare Piazza Mii StreetPass Premium o i giochi in pacchetti.

Per vedere gli aggiornamenti più recenti, vai nella parte più a sinistra del menu di Piazza Mii StreetPass e seleziona "Aggiornamento". Per acquistare altri giochi Piazza Mii StreetPass, potrebbe essere necessario effettuare un aggiornamento di sistema. Per ulteriori informazioni sugli aggiornamenti di sistema, visita la nostra pagina Servizio al consumatore.

Controlla la Piazza Mii StreetPass per avere le ultime informazioni sui prezzi e sui pacchetti. È necessario un accesso a Internet a banda larga. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

 

Giochi aggiunti il primo settembre 2016

Iscriviti al canale su
YouTube

Formula StreetPass

Puoi scaricare Formula StreetPass o Borsa StreetPass gratuitamente!

3DS_StreetPass_Racer_Racing_IT.jpg

Prendi il controllo di una macchinina e sfida i giocatori che incontri! Assicurati di rallentare quando incontri curve strette o volerai fuori pista! Quando esci da una curva, accelera al massimo per portarti in testa.

3DS_StreetPass_Racer_Winning_IT.jpg

Personalizza la tua macchinina cambiandone il colore, il telaio, le gomme e altro e crea un veicolo di cui andar fieri. Datti un vantaggio costruendo turbochip con l'aiuto degli altri giocatori e trionfa in pista!

Borsa StreetPass

Puoi scaricare Borsa StreetPass o Formula StreetPass gratuitamente!

3DS_StreetPass_Trader_Results_IT.jpg

Compra! Vendi! Vendi! In questo gioco l'obiettivo è fare più soldi possubili. Gioca in borsa, comprando a poco e vendendo a tanto e scambia le azioni al momento giusto!

3DS_StreetPass_Trader_VisitorGivingAdvice_IT.jpg

Rimani concentrato perché le giornate, e con esse le tue opportunità di realizzare profitti, finiranno in un batter d'occhio! Ascolta i consigli dei giocatori che incontri per capire in quali aziende investire e usa i profitti per acquistare articoli con cui arredare la tua stanza.

3DS_StreetPass_Chef_Cooking_IT.jpg

Cucina StreetPass

Orde di eroi affamati sono in viaggio per salvare il re, ma lungo la strada devono rifocillarsi! Cucina usando gli ingredienti che ottieni da questi stanchi soldati e prepara pietanze che diano loro le energie per combattere!

3DS_StreetPass_Chef_HeroEating_IT.jpg

Gli eroi potrebbero avere dei piatti particolari in mente, ma sentiti libero di sperimentare per trovare nuove delizie per il palato. Se sbagli, però, la loro missione potrebbe risentirne...

3DS_StreetPass_Explorer_WildEnviroment_IT.jpg

Avventura StreetPass

Usa i passi giornalieri dei giocatori che incontri per avventurarti in lande selvagge e scoprire nuovi mondi. Nel corso dei tuoi viaggi incontrerai tanti animali infuriati, quindi fai attenzione!

3DS_StreetPass_Explorer_Treasure_IT.jpg

Trova i tesori, che possono essere donati al museo, e svela misteri man mano che procedi. Tieni sempre pronta la macchina fotografica per non perdere un solo momento!

3DS_StreetPass_Ninja_ItemInKite_IT.jpg

Ninja StreetPass

Sparati dal cannone del coraggio e proteggi gli abitanti del villaggio dall'invasione dei demoni! I giocatori che incontri ti forniranno l'equipaggiamento, appeso ad aquiloni volanti. Disponi gli aquiloni nel modo giusto e poi lanciati in battaglia, afferrando gli oggetti man mano che ci passi vicino!

3DS_StreetPass_Ninja_CannonOfJustice_IT.jpg

Avrai un tempo limitato per preparare il tuo volo, quindi sii rapido! Non scoraggiarti se non riesci a sconfiggere un demone al primo colpo: un tentativo fallito li indebolisce comunque, quindi prova di nuovo fino a quando non vinci!

 

Giochi aggiunti il 16 aprile 2015

IT_4.png

A pesca con StreetPass

Ricevi diversi tipi di esche dai Mii che incontri tramite StreetPass e usale per catturare i pesci in tante diverse ambientazioni sparse su una serie di isole! Le esche che ottieni dipendono dal colore della maglietta dei Mii che incontri e, con più di 150 specie diverse di pesci da catturare, dovrai scoprire le loro esche preferite per poterli acchiappare. Ci sono anche mostri enormi e leggendari che si aggirano tra le isole...

IT_1.png

Seleziona il tuo punto preferito, lancia l'amo e inizia a riavvolgere la lenza quando un pesce abbocca. Usa il touch screen del tuo Nintendo 3DS o il pad scorrevole per raccogliere il tuo pescato, ma fai attenzione a non spezzare la lenza o perderai sia il pesce che la tua esca! Ogni pesce pescato ti darà un bottino in denaro e aumenterà il tuo livello, permettendoti così di acquistare nuove canne da pesca e acquari, o di accedere a nuove aree.

Iscriviti al canale su
YouTube
IT_2.png

Apocalisse di StreetPass

Combatti contro orde di zombie usando una serie di armi creative basate sugli hobby dei giocatori che incontri tramite StreetPass! Per poter salvare la città, che è stata invasa dagli zombie, dovrai faticare per superare ogni livello ed eliminare gli zombie usando 26 armi assolutamente uniche.

IT_3.png

I Mii che incontri possono unirsi alla mischia come personaggi controllati dal CPU oppure possono prestarti le loro armi. Esegui combo per sconfiggere i tuoi nemici, o infliggi maggiore danno con un attacco caricato. Combatti attraverso la città, sconfiggendo nemici, salvando i sopravvissuti e cercando oggetti, per fermare la minaccia dei morti viventi!

 

Giochi aggiunti il 20 giugno 2013

Screenshots_StreetPassHub_Squad_itIT.png

Galassia StreetPass

Recluta vari personaggi Mii nella Pattuglia Mii, una squadra della polizia interstellare incaricata di difendere la galassia da un gruppo di diabolici pirati spaziali, la gang di Ossodoro! In questo sparatutto a scorrimento laterale dovrai recuperare i personaggi Mii che hai incontrato tramite StreetPass per poi potenziare la capacità di attacco della tua navicella con una serie di armi che dipendono dal colore della maglia di ciascun personaggio Mii. Ad esempio i personaggi Mii vestiti di rosso ti permettono di usare il Carbonizzatore, quelli vestiti di verde chiaro di utilizzare la Plasmafrusta!

Screenshots_StreetPassHub_Squad_All.png

I personaggi Mii posizionati nelle prime file controllano quali armi sono attive; se vuoi aumentare la capacità offensiva delle armi attive, colloca più personaggi Mii negli slot laterali. Cambia arma in volo e fai ruotare la tua navicella per colpire i punti deboli dei nemici. Ma attenzione: ogni volta che vieni colpito, perderai un personaggio Mii. Se li perdi tutti, la tua missione è finita!

Screenshots_StreetPassHub_Battle_itIT_1.png

Grande battaglia StreetPass

Conquista il mondo con un potente esercito StreetPass! Scegli un tipo di esercito, fra Medievale, Samurai o Spaziale, e vai all'assalto di 20 Paesi, ognuno guidato da un temibile leader. Riunisci il mondo intero sotto la tua egida sfidando gli avversari sul campo di battaglia in gare stile carta-sasso-forbici. Sconfiggi i nemici suddividendo le tue truppe nei battaglioni Cavalleria, Arcieri e Fanteria, e guarda crescere il tuo esercito a ogni vittoria!

Screenshots_StreetPassHub_Battle_itIT_2.png

Puoi radunare un esercito anche quando incontri altri giocatori, anche se alcuni di loro potrebbero non essere così disponibili a consegnarti i loro soldati migliori, decidendo invece di sfidarti in battaglia! Raccogli materiali vari mentre viaggi attraverso il continente e aumenta le dimensioni del tuo castello, cosa che ti permetterà di sfruttare le spie e di reclutare altre truppe con le monete di gioco. E ricorda: anche il tuo fidato consigliere Anselmo è a disposizione per darti consigli in cambio di qualche moneta di gioco!

Screenshots_StreetPassHub_Mansion_itIT_1.png

Labirinto spettrale StreetPass

Vesti i panni di un detective del paranormale e indaga in un maniero infestato dai fantasmi! Esplora 30 piani pieni di spiriti e cerca di ricostruire le stanze di ogni piano mettendo insieme i pezzi di mappa forniti dai Mii pietrificati che incontri. Unisci i pezzi di mappa dello stesso colore per creare stanze che contengono forzieri del tesoro e oggetti utili; più grande è la stanza, maggiori saranno i premi! Se unisci tasselli di colore diverso creerai invece delle porte, ma attenzione: in questi passaggi spesso si celano entità maligne! In questi due modi potrai completare la mappa di livello e avvicinarti a scoprire le scale per il piano superiore.

Screenshots_StreetPassHub_Mansion_itIT_2.png

Lotta contro spiriti nemici, sfruttando vari tipi di armi per scoprire i loro punti deboli. Le armi possono anche essere combinate e potenziate per effettuare attacchi più rapidi e potenti, e se hai bisogno di un aiuto extra puoi usare le monete di gioco per trovare abitanti del maniero stregato ancora più spaventati di te!

Screenshots_StreetPassHub_Garden_frFR_1.png

Pollice verde StreetPass

Il signor Mendel, grande esperto di giardinaggio, è a tua disposizione per aiutarti a far sbocciare i tuoi fiori e a coltivare uno splendido giardino con StreetPass! Assicurati che le tue piante ricevano tutta l'acqua di cui hanno bisogno incontrando più gente possibile; ogni persona che incroci ha in mano un annaffiatoio, che ti aiuterà a far crescere la tua pianta. Fai impollinazioni incrociate con i fiori di altri giocatori per creare decine di ibridi diversi, o persino nuove specie.

Screenshots_StreetPassHub_Garden_enGB_2.png

Vendi i semi che non ti servono al mercato locale, oppure svolgi qualche lavoretto in un negozio per guadagnare qualcosa. Quando hai fatto crescere qualche pianta, compra alcune decorazioni e personalizza il tuo cortile nella forma che preferisci; a questo punto fai una foto, usando i sensori di movimento della tua console della famiglia Nintendo 3DS per ottenere lo scatto perfetto. Se in cortile ti serve un paio di guanti extra, puoi persino richiamare un visitatore che hai già incontrato (scelto in maniera casuale) con le monete di gioco.