CI16_3DSDS_NintendoBadgeArcade.jpg

Nintendo Badge Arcade

Informazione importante su Nintendo Badge Arcade

Il 23 giugno 2017 un ultimo set di nuovi stemmi arriverà in Nintendo Badge Arcade. A partire dal 30 giugno, le gru pigliastemmi verranno aggiornate regolarmente con gli stemmi già distribuiti e potrai usufruire di due giocate gratuite al giorno.


Iscriviti al canale su
YouTube

Benvenuto nel fantastico mondo del collezionismo di stemmi di Nintendo Badge Arcade, disponibile per il download dal Nintendo eShop per le console della famiglia Nintendo 3DS!

In una vivace e divertente sala giochi, gestita da un coniglio agitato, puoi mettere alla prova la tua abilità con una serie di macchine, chiamate gru pigliastemmi, per ottenere stemmi di tutte le forme e le dimensioni. Gli stemmi sono ispirati ai tuoi giochi preferiti e li puoi usare per decorare il menu HOME della tua console!

Puoi iniziare a giocare a Nintendo Badge Arcade gratuitamente, o usare fondi del Nintendo eShop per acquistare giocate aggiuntive, che ti garantiscono maggiori opportunità di collezionare stemmi.

Ogni giorno avrai due partite gratuite a disposizione sulle gru pigliastemmi e cinque sulla gru d'allenamento. La gru d'allenamento contiene facsimili di stemmi, che non vengono aggiunti alla tua collezione ma potrebbero contenere un mini-premio o un premio che ti garantiscono giocate gratuite alle gru normali! Usando regolarmente la gru d'allenamento potrai fare pratica e migliorare e per ogni 10 facsimili di stemmi che recuperi ottieni una giocata gratis.

Scopri di più sulla pagina di Nintendo Badge Arcade.

È necessario aver registrato un Nintendo Network ID e aver accettato i termini e policy sulla privacy relativi al network. I giocatori possono iniziare a giocare a Nintendo Badge Arcade gratuitamente e usare fondi del Nintendo eShop per acquistare giocate aggiuntive. Le giocate sulle gru pigliastemmi di Nintendo Badge Arcade sono valide solo per la rispettiva sessione di Nintendo Badge Arcade. Durante il gioco è necessaria una connessione a Internet. Qualora la connessione si interrompa durante il gioco e non possa essere ripristinata, si consiglia di non uscire dal gioco, ma di mettere la console in modalità riposo per conservare batteria e riprovare più tardi.